Il figlio più giovane di Robin Williams si sposa nel giorno del compleanno del padre

Autore: Ilaria Scognamiglio ,

Cody Williams, il figlio più giovane del leggendario Robin Williams, si è sposato domenica 21 luglio 2019 con la sua compagna Maria Flores in giorno importante per tutta la famiglia visto che sarebbe stato il compleanno dell’attore scomparso.

La coppia ha celebrato il rito a casa dell’attore e dell’ex moglie Marsha Garces Williams, come conferma People, alla presenza della famiglia, inclusi Zachary, primo figlio di Robin Williams, e la sorella di Cody, Zelda. Proprio lei ha pubblicato su Instagram un commosso tributo al padre, tramite una foto dei novelli sposi.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È il compleanno di una delle mie anime preferite ancora su questa terra, @junotemple. È il giorno in cui Neil Armstrong ha calpestato la luna (essendo io nerd dello spazio, è dannatamente importante). Ed è stato il giorno in cui è nato mio padre, e l'ultimo giorno che ho avuto modo di vederlo. Quest'ultimo aveva iniziato a cancellare la gioia dei primi due avvenimenti... cioè fino a due giorni fa, quando questo giorno è diventato qualcosa di nuovo. Il 21 luglio 2019, è diventato il giorno in cui ho ufficialmente guadagnato una nuova sorella! Per @mariaaafloresssswilliams e Cody, sei una luce in tutte le nostre vite. Sono così grata di aver testimoniato il tuo amore nel corso degli anni, di averti visto crescere e prenderci cura gli uni degli altri in modi in cui dovremmo essere tutti così fortunati da sperimentare ”.

La casa di famiglia ha un valore molto particolare per Cody e Maria, visto che proprio lì si innamorarono sei anni fa e in più è il luogo dove Cody ha condiviso i momenti più importanti della sua infanzia, insieme agli amati genitori. 

Per commemorare i loro cari, durante la cerimonia la coppia ha incluso diversi tributi, tra cui un commovente momento dedicato a Robin, che avrebbe festeggiato proprio domenica i suoi sessantotto anni. Inoltre, sono stati ricordati anche il defunto nonno di Maria Daniel Flores, sua zia Carol Bowling e il cugino di Cody, Todd Elsner, tra molti altri.

Una funzione davvero toccante, durante la quale gli ospiti avevano in mano rose gialle, accompagnati da una registrazione di Maria che cantava Never Enough. Inoltre, è stata anche accesa una candela commemorativa per indicare l'amore immortale per coloro che sono morti nella loro famiglia.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...