I 5 cofanetti DVD di saghe in offerta [Black Friday]

Autore: Rebecca Megna ,

Da venerdì 18 novembre 2022 a lunedì 28 novembre 2022 avrete modo di approfittare delle offerte del Black Friday di Amazon sui cofanetti contenenti i DVD di alcune delle saghe più amate

Questo rappresenta il momento giusto per acquistare i film che più avete amato o che non avete mai visto. Noi di NoSpoiler.it abbiamo individuato 5 cofanetti composti dai DVD di alcune delle saghe cinematografiche più celebri.

Rocky saga, cofanetto con 6 DVD

Prodotto Consigliato

Rocky Saga | Cofanetto 6 DVD

Per i fan di Sylvester Stallone questa è l'occasione giusta per acquistare, in offerta su Amazon con il Black Friday, il cofanetto della saga Rocky. La box contiene sei film che ha come protagonista uno dei personaggi più emozionanti della storia del cinema. Con Rocky, Rocky II, Rocky III, Rocky IV, Rocky V, Rocky Balboa, avrete modo di rivivere tutti gli epici combattimenti. 

Harry Potter saga, cofanetto con 8 DVD

Prodotto Consigliato

Harry Potter saga | Cofanetto con 8 DVD

Una delle saghe più amate di tutti i tempi è in offerta su Amazon per il Black Friday. Il cofanetto dedicato a Harry Potter contiene gli 8 film che vedono come protagonista il famoso maghetto che frequenta la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. 

Il Signore degli Anelli, la trilogia

Prodotto Consigliato

Il Signore degli Anelli saga | Cofanetto con 3 DVD

In unico cofanetto in offerta su Amazon per il Black Friday, ecco i tre film de Il Signore degli Anelli. Le tre pellicole di genere fantasy con protagonista Frodo Beggins e il suo gruppo di eroi sono: La Compagnia dell'Anello, Le due Torri e Il ritorno del Re.

The Twilight saga, il cofanetto con 5 DVD

Prodotto Consigliato

The Twilight saga | Cofanetto con 5 DVD

Il cofanetto, disponibile in offerta per il Black Friday su Amazon, contiene i cinque film che compongono la famosa saga di The Twilight con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson. La box contiene i film Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn Parte 1 e Breaking Dawn Parte 2.

La Mummia, la trilogia

Prodotto Consigliato

La Mummia trilogia | Cofanetto con 3 film

La trilogia de La Mummia è in offerta su Amazon grazie al Black Friday. Il cofanetto contiene i 3 DVD imperdibili sul viaggio dell'avventuriero Rick O' Connell, che provocano il risveglio della Mummia. 

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina tratta dai film Twilight, Il Signore degli Anelli La Compagnia dell'Anello e La Mummia. Crediti: Summit Entertainment, New Line Cinema e Universal Pictures.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...