Cole Sprouse sarà Sanji nel live-action di One Piece? Netflix continua a seminare strani indizi sul cast

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Con l’arrivo di settembre le notizie sul live-action di One Piece, prodotto da Netflix, iniziano a farsi sempre più frequenti. Durante l’ultimo aggiornamento riguardo lo show, il produttore Marty Adelstein aveva riferito che, nonostante i ritardi dovuti alla pandemia, i lavori sarebbero ricominciati a settembre, con anche l’inizio delle riprese. Ancora non sappiamo nulla di effettivo né su un inizio delle riprese, né sul cast effettivo, ma diversi indizi sembrano puntare sui primi nomi che interpreteranno i mitici personaggi creati da Eiichiro Oda.

Molti fan infatti, sui social network hanno espresso il desiderio di vedere l’attore Cole Sprouse, famoso per il suo ruolo di Jughead Jones nella serie Riverdale, come Sanji, il cuoco della ciurma di Rufy. Ancora non c’è nulla di confermato, ma l’account Twitter ufficiale del live-action di One Piece ha risposto con un Tweet sospetto a Crunchyroll che indicava proprio l'attore come possibile Sanji. Un indizio che potrebbe voler dire che qualcosa si sta muovendo nella fase di casting dello show. L’attore stesso non ha ancora lasciato nessuna dichiarazione o indizio a riguardo, non resta dunque che attendere un’eventuale ufficializzazione da parte di Netflix o delle parti coinvolte.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Altro rumor molto insistente, e sempre legato alla ricerca di indizi dei fan, è il possibile ruolo di Nami, la navigatrice della ciurma. Un utente ha infatti indagato, da provetto detective dei social, sugli account seguiti su Twitter da Steven Maeda, lo showrunner della serie TV, e ha trovato che una delle attrici seguite è Emily Rudd, attrice già presente nelle serie The Romanoffs e Dynasty.

Già in passato alcuni fan avevano pensato che lei fosse la candidata perfetta per Nami, essendo l’attrice anche una fan degli anime, come dimostra sui suoi social. Su Instagram Emily ha anche usato delle immagini con Nami come risposta ad alcuni commenti. L’attrice inoltre segue a sua volta Maeda e l’account ufficiale della serie su One Piece di Netflix su Twitter, cosa che fa pensare che l’attrice sia almeno in trattative per il ruolo.

No X.com parameter url defined

Tra gli altri rumor con indizi annessi dal Twitter ufficiale del live-action di One Piece, vi era qualche mese fa anche la presenza dell'attore Lewis Tan nei panni di Roronoa Zoro.

Advertisement

Attualmente sappiamo che il live-action dedicato a One Piece avrà una prima stagione composta da 10 episodi in arrivo nel 2021 inoltrato. L’autore del manga originale Eiichiro Oda sarà produttore esecutivo dello show e si assicurerà che la storia venga trattata con rispetto, stando alle sue stesse parole rilasciate durante un’intervista. Non ci resta dunque che attendere che i primi nomi del cast vengano svelati. Se la tabella di marcia, riguardo una ripresa massiccia dei lavori a settembre, è stata rispettata allora è possibile che non ci voglia molto per avere finalmente le prime informazioni ufficiali.

Voi chi vorreste vedere nel cast del live-action di One Piece a interpretare i personaggi creati dalla mente di Eiichiro Oda?

Fonte: Comicbook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...