Colin Farrel avverte i fan di Dumbo: 'A Tim Burton non piacciono le cose troppo dolci'

Autore: Giacinta Carnevale ,

Dumbo sarà il primo degli adattamenti in live-action dei classici Disney ad arrivare nelle sale cinematografiche nel 2019 (in Italia lo vedremo dal 28 marzo). Dopo gli emozionanti trailer ufficiali e le prime immagini, c'è molta attesa e trepidazione tra i fan per il nuovo film di Tim Burton

Nella pellicola, oltre ai momenti commoventi, non mancheranno le classiche atmosfere oscure e inquietanti tipiche dei film del visionario regista americano. A confermarlo è Colin Farrell, tra i protagonisti di Dumbo. 

Advertisement

L'attore irlandese, che nel film interpreta l'ex star del circo Holt Farrier, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ad Empire in cui ha invitato i fan a non aspettarsi una pellicola troppo sdolcinata. Queste le parole della star di Hollywood:

Tim guarda con sospetto le cose che diventano troppo dolci. Quando lui arriva per darti le sue annotazioni [sul set], è un sessantenne. Ma quando guarda il monitor, è semplicemente un bambino. È stato bello vedere quel livello di coinvolgimento.

La nota rivista britannica ha inoltre rilasciato una nuova immagine di Dumbo in cui possiamo vedere il celebre elefantino mentre vola davanti al pubblico del circo con il muso truccato. 

No X.com parameter url defined

La trama di Dumbo ruota intorno all'ex stella del circo Holt Farrier (Colin Farrell), la cui esistenza viene totalmente stravolta quando ritorna a casa dopo la guerra. Il proprietario di un circo in rovina, Max Medici (Danny DeVito), decide di ingaggiare Holt affinché si prenda cura di un cucciolo di elefante le cui orecchie sono tanto enormi da renderlo lo zimbello del circo stesso.

Advertisement

Tuttavia, le cose iniziano a cambiare quando i figli di Holt scoprono che il piccolo Dumbo può volare. Questa sorprendente scoperta attira ben presto le mire del suadente impresario V.A. Vandevere (Michael Keaton) e dell'acrobata Colette Marchant (Eva Green), che faranno qualsiasi cosa per trasformare l'elefantino in una stella. 

Nel cast, oltre a Colin Farrell, troviamo Danny DeVito, Michael Keaton, Eva Green, Alan Arkin, Nico Parker, Finley Hobbins, Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reit. La sceneggiatura di Dumbo è stata scritta da Ehren Kruger mentre le musiche sono state composte da Danny Elfman.

E voi cosa ne pensate delle parole di Colin Farrell? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...