Colin Farrell e Nicole Kidman sono marito e moglie in The Killing of a Sacred Deer

Autore: Simona Vitale ,

Il regista greco Yorgos Lanthimos, reduce dal successo di The Lobster (vincitore del premio della Giuria al Festival di Cannes 2015), è alle prese con la regia di un nuovo film in lingua inglese, The Killing of a Sacred Deer, che vanta un cast a dir poco eccezionale. 

Parliamo di Colin Farrell (che sarà presente nella seconda stagione della serie TV di Netflix Stranger Things), Nicole Kidman (attualmente nei cinema italiani con La Famiglia Fang) e Alicia Silverstone. Nel cast anche Bill Camp (già visto in Jason Bourne e 12 anni schiavo).

Advertisement

Come riporta DeadLine, Farrell interpreta Steven, un carismatico neurochirurgo costretto a fare un sacrificio impensabile. La sua vita comincerà a cadere a pezzi quando un adolescente che ha preso sotto la sua ala protettiva darà segni di squilibrio mentale.

Advertisement

Nicole Kidman interpreta la moglie di Farrell, mentre Alicia Silverstone vestirà i panni della madre del ragazzo.

Lanthimos e il suo fido collaboratore Efthymis Filippou hanno co-scritto il film.

Le riprese sono cominciate da qualche settimana a Cincinnati, mentre ancora nulla si sa della data di rilascio del film negli USA.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...