Colin Farrell e quei peli pubici invadenti durante la sua prima scena di sesso!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Brad Pitt ha da poco confessato di essere un alcolista, ma la dipendenza dall'alcool non è di certo una novità tra i bellissimi di Hollywood.

Colin Farrell ha festeggiato in diretta TV con Ellen DeGeneres un traguardo molto importante: l'attore irlandese è ormai sobrio da 10 anni e non potrebbe essere più felice della sua scelta.

Advertisement

Farrell - in trattative per il Dumbo di Tim Burton - è apparso in ottima forma e durante lo show si è sbizzarrito con aneddoti a dir poco... intimi!

Come riportato da E!Online, l'intrepido Colin ha commentato prima di tutto con sarcasmo come ci si senta ad invecchiare. Il prossimo 31 maggio arriverà il momento di spegnere le sue prime 41 candeline, ma lui tutto sommato non se ne preoccupa più di tanto.

Mi piace diventare vecchio, tranne che per una cosa. Avere peli di troppo in zone strane e perderne altri dove invece dovrebbero rimanere!

Quello dei peli superflui sembra essere proprio un chiodo fisso per Colin Farrell, che a tal proposito ha raccontato un episodio molto particolare al pubblico e alla conduttrice, visibilmente divertita!

Advertisement

Ai tempi della sua prima scena hot, Farrell ha deciso di depilarsi l'inguine poco prima di andare sul set.

Stavo facendo il mio primo film americano, Tigerland, penso fosse nel 2000. C'era una scena di sesso ed ero molto nervoso perché non avevo mai fatto una scena del genere prima. Anche ora, sono sempre a disagio! Comunque, sono andato dal regista con indosso solo un accappatoio e niente sotto e per un secondo sono uscito fuori di testa. Ho aperto l'accappatoio e gli ho detto "Forse è un po'...?", perché come la maggior parte degli uomini avevo un bel cespuglio!

Ovviamente, l'attore ha ben pensato di correre ai ripari.

Advertisement

Allora sono andato nella mia roulotte, ho preso un bidone e l'ho messo sotto l'inguine. Con il rasoio ho tagliato un po' a sinistra, ma ho esagerato, quindi ho dovuto farlo anche a destra e in quel momento ho sudato freddo! Sono tornato in scena e poi ho guardato in basso e ho visto una piccola e incantevole pista d'atterraggio! Dopo tutto questo, non ho avuto il mio nudo frontale integrale!

Grazie per averci reso partecipi, Colin!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...