Colin Farrell: lo strano look recente non era per Batman, ma solo 'un tragico errore'

Autore: Alessandro Zoppo ,

Le riprese di The Batman, il nuovo film sul Cavliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson, sono in corso a Los Angeles. Il set è segretissimo e i dettagli sulla trama scarseggiano. Ad oggi sappiamo soltanto del cast (Pattinson, Paul Dano nel ruolo dell'Enigmista, Zoë Kravitz e Andy Serkis in quelli di Catwoman e Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright in quello del commissario Gordon e John Turturro che presterà il volto al boss Carmine Falcone), della regia di Matt Reeves e della data d'uscita statunitense: il 25 giugno 2021.

Colin Farrell sarà il Pinguino, uno dei nemici più acerrimi dell'Uomo Pipistrello, e le immagini dell'attore circolate in rete qualche giorno fa hanno mandato in fibrillazione i fan. Farrell è stato fotografato a Los Angeles con un look singolare: pizzetto, baffetto e capelli bianchi. Un aspetto che il Daily Mail, che ha pubblicato per primo le immagini, definisce "silver fox". È proprio questa la chioma d'argento del nuovo e sempre più spietato Oz Cobblepot?

Advertisement

Il divo irlandese, pizzicato mentre compra due caffè da Starbucks, è apparso in tuta scura e sneakers beige, e appesantito da qualche chilo in più. La versione del Pinguino di Farrell sarebbe quindi più affascinante di quella memorabile offerta da Danny DeVito nel Batman di Tim Burton: un mix tra il Percival Graves di Animali fantastici e dove trovarli e il veterano Holt Farrier del remake di #Dumbo?

La realtà è un'altra: Farrell non avrebbe affrontato una particolare trasformazione (capelli a parte) per diventare il villain di Gotham perché non ha ancora iniziato le riprese di The Batman. L'ha confermato l'attore stesso nel corso di un'intervista concessa al talk show di Ellen DeGeneres. 

Advertisement

I capelli grigi paparazzati dai fotografi si devono ad un "tragico errore": Farrell è reduce dai ciak di The North Water, una mini-serie con Jack O'Connell nella quale ha interpretato un crudele ramponiere nelle lande desolate dell'Artico. Il look da "volpe argentata" si deve alla ricerca del colore perfetto per questo show BBC: l'attore ha provato diverse tinte, tra cui questa d'argento, prima di far tornare i capelli al consueto castano scuro. Lo stesso vale per l'aumento di peso: nel programma è apparso infatti in ottima forma.

Reeves continua a celare il mistero su come sarà il nuovo Pinguino, come ha fatto in un tweet apparso sul suo profilo poco dopo l'annuncio del casting di Farrell.

Advertisement

L'attore, intanto, è impegnato nella promozione di The Gentlemen, il ritorno di Guy Ritchie alla crime comedy degli esordi Lock & Stock e Snatch. Il film, in uscita nel Regno Unito il 24 gennaio e nelle sale italiane dal 7 maggio, avrà il solito cast stellare, nel quale Farrell affianca Matthew McConaughey, Hugh Grant, Charlie Hunnam, Michelle Dockery e Jeremy Strong.

Cosa ne pensate dell'arruolamento di Farrell in The Batman? Il suo Pinguino sarà davvero completamente diverso dalle versioni del passato?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Scopri quale nuovo Spider-Man sarà presto introdotto nei fumetti Marvel Comics e più precisamente nella saga Spider-Verse.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Marvel presenta un nuovo sorprendente Spider-Man

Marvel Comics ha presentato il progetto orchestrato dallo sceneggiatore Dan Slot atto a completare la storia dello Spider-Verse. Nel farlo è stato mostrato un nuovo Spider-Man che, come si sa, costituisce materia di interesse per tutti i fan dei fumetti ma anche per tutti i fan del mondo televisivo e cinematografico dell'amichevole ragno di quartiere. Questo perché Marvel non è avida nel portare su schermo i suoi nuovo "personaggi ragneschi", soprattutto per quanto riguarda il comparto animazione. Il prossimo film animato Spider-Man: Across the Spider-Verse e il suo sequel Spider-Man: Beyond the Spider-Verse introdurranno sul grande schermo alcuni personaggi mai visti prima al cinema, basti pensare che tra personaggi protagonisti e non protagonisti ci saranno circa 240 figure animate!

Ma passiamo al nuovo Spider-Man di casa Marvel che si chiama Spider-Rex, e sì: è un dinosauro con i poteri di ragno!

Sto cercando altri articoli per te...