Il dinosauro più forte e altre curiosità svelate dal regista di Jurassic World

Autore: Emmanuel Oduntan ,

Colin Trevorrow ha rilasciato un intervista in cui parla approfonditamente del suo ultimo film Jurassic World:Il Dominio. Tra le tante domande, la più stuzzicante che gli è stata posta è quella su quale sia il dinosauro più forte.  

Il regista ha risposto in maniera criptica, senza sbilanciarsi troppo. Ha affermato che 

Advertisement

tutti i film ci fanno capire che lo Spinosauro è molto probabilmente il più forte.  Ne Il Dominio vediamo che il Giganotosauro è in grado di battere il T-Rex.Insomma tutti e tre - lo Spinosauro,il Giganotosauro e il T-Rex - sono superpredatori, ognuno delle rispettive ere geologiche. Se si potesse vederli tutti e tre nel film ci sarebbe da fare una bella scommessa su chi vincerebbe.

Botta e risposta col regista di Jurassic World - Il dominio

Trevor non si è tirato indietro su altre curiosità e spiegazioni: 

  • Lo Spinosauro che si vede nel film è lo stesso di Jurassic Park III? Trevor ha risposto che non è lo stesso.
  • Ci sarà un eventuale reboot, considerando il grande successo economico degli ultimi film di Jurassic Wolrd? Il regista ha risposto con un secco no e ha chiarito che preferirebbe continuare la storia a partire da i capitoli già esistenti
  • Che tipo di effetti sono stati usati per i dinosauri,ha affermato che è un mix tra effetti pratici e CGI,a seconda del tipo di movimenti o della grandezza di un determinato dinosauro decidevano se usare solo effetti pratici o solo CGI.
  • Ci sono stati titoli alternativi presi in considerazione oltre a Jurassic World - Il dominio? Il cineasta ha detto che i titoli di quest'ultima trilogia avrebbero dovuto essere Jurassic World, Jurassic Earth e Jurassic Kingdom.

Colin Trevorrow è già stato regista del franchise di Jurassic World , con il primo capitolo omonimo uscito nel 2015 che ha incassato ben un miliardo e seicentomila dollari in tutto il mondo. È stato coinvolto nella scrittura di Star Wars- Episodio IV. Jurassic World Dominion ha già incassato quasi 390 milioni di dollari in tutto il mondo e sembra avviato a diventare uno dei grandi successi della stagione. 

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...