La collana dello Snaso di Animali Fantastici ha rubato il nostro cuore

Autore: Stefania Venturetti ,

Se c'è una creatura in grado di rubare i cuori di tutti, quella è il coccolosissimo Snaso.

Il piccolo cleptomane ha fatto il suo debutto in Animali Fantastici e Dove Trovarli accanto al suo esasperato "badante", il magizoologo Newt Scamandro, e da allora non ha fatto che conquistarsi amore a palate da parte degli spettatori. Dopo essere stato protagonista di decine di fanart, articoli di merchandise e tributi di ogni genere, la creatura è diventata l'ispirazione di una delle cose che tanto gli piace rubare: un articolo di gioielleria.

Advertisement

Per la precisione, lo Snaso è diventato il soggetto di un ciondolo creato da Cassie Gretschel. È stata lei a scolpirlo e a stringere le sue zampine attorno a una catenina dorata con tanto di ciondolo dove l'animaletto si stringe con forza e dedizione, seguendo la sua passione per tutto ciò che luccica.

No Instagram parameter url defined

La collana ispirata allo Snaso è stata un vero successo tra i fan di Harry Potter e della saga di Animali Fantastici: tanto che, a poche ore dalla sua apparizione sul web, l'articolo è andato sold out.

Ma non disperate: Cassie è già al lavoro su un nuovo gruppo di Snasi, ora in pre-ordine. Per assicurarvi di catturarne uno al prezzo di 85 dollari, la creatrice stessa del ciondolo consiglia di seguirla sul suo account Instagram, dove tiene aggiornati i suoi seguaci con foto e video dei suoi ultimi lavori.

Ogni Snaso, infatti, è fatto a mano e presenta delle caratteristiche uniche. E possiamo dirlo con certezza: lui si ruberebbe da solo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...