Collateral Beauty: il teaser trailer con Will Smith e Keira Knightley

Autore: Alice Grisa ,

Una pioggia di stelle presenta Collateral Beauty, nuovo film di David Frankel di cui Warner Bros ha rilasciato un nuovo teaser dopo il primo trailer.

L'ambizioso progetto, oltre al regista Premio Oscar che ha già diretto lavori come Il diavolo veste Prada (2006) e Io e Marley (2008), schiera un cast di star. A fianco del protagonista Will Smith troviamo Keira Knightley, Kate Winslet, Edward Norton, Helen Mirren e Naomie Harris.

Advertisement

La storia narra di un agente pubblicitario in crisi esistenziale a causa di un tragico evento, che lo trascina in una girandola di vizi e depressione. L'unico passatempo che sembra dargli sollievo è scrivere lettere a entità astratte come l'Amore e la Morte. Incontrerà tre di esse in un percorso di rinascita, mentre gli amici e i colleghi lo incoraggiano a uscire dal tunnel e riprendere a vivere.

Advertisement
Copyright: ComingSoon
Regista e attori sul set di Collateral Beauty
Will Smith, Edward Norton e David Frankel sul set newyorchese di Collateral Beauty

Girato a New York, il film trova ambientazione in alcuni quartieri e luoghi come il Queens, Manhattan o il Whitney Museum of American Art.

Collateral Beauty uscirà nelle sale americane il 16 dicembre 2016 mentre in quelle italiane il 5 gennaio 2017.

Copyright: Just Jared
Un momento sul set di Collateral Beauty
Keira Knightley e Will Smith sul set di Collateral Beauty

Amore, tempo, morte. Queste tre cose mettono in contatto ogni singolo essere umano sulla terra. Desideriamo l’amore, vorremmo avere più tempo, temiamo la morte.

Questo è l'esordio del teaser trailer del dramma di un uomo senza voglia di vivere che si trova a fare un percorso di riappropriazione di se stesso. Un pubblicitario la cui creatività viene bloccata dal confronto impietoso con la morte. Eppure, forse c'è anche per lui la luce in fondo al tunnel...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Big Bang Theory, il creatore ammette un errore su Penny

Leggete le dichiarazioni di Chuck Lorre, creatore della serie TV The Big Bang Theory, su Penny e sul grave errore che riguarda il suo personaggio.
Autore: Tiziana Panettieri ,
The Big Bang Theory, il creatore ammette un errore su Penny

Chuck Lorre, creatore della serie TV The Big Bang Theory, ha ammesso d'aver fatto un errore con il personaggio di Penny. Come riportato nel libro The Big Bang Theory: The Definitive, Inside Story of the Epic Hit Series a cura di Jessica Radloff, Chuck Lorre ha confessato uno sbaglio nella rappresentazione di Penny. Nelle prime tre stagioni della serie TV è rappresentata come la classica bionda stupida e svampita presa di mira dall'umorismo pungente dei personaggi maschili. 

Penny è l'unico personaggio femminile delle prime tre stagioni della serie TV The Big Bang Theory, anche se poi la sua popolarità l'ha portata a partecipare a tutte le dodici stagioni di cui è composta la serie TV. Ha anche partecipato come guest star a Young Sheldon, la serie TV prequel di The Big Bang Theory, come vi abbiamo raccontato nell'articolo The Big Bang Theory: Kaley Cuoco guest star in Young Sheldon

Sto cercando altri articoli per te...