Colleen Ballinger alias Miranda Sings ospite al The Tonight Show

Autore: Rina Zamarra ,

Colleen Ballinger ha messo nell'armadio le camicie sporche di rossetto di Miranda Sings e si è presentata al The Tonight Show senza il suo alter ego. 

La giovane cantante, attrice e youtuber è stata ospite da #Jimmy Fallon per presentare la serie TV Haters Back Off, di cui è protagonista proprio Miranda. 

Advertisement

Intervista seria dunque senza nessun momento di divertimento? Beh, solo apparentemente. 

No Instagram parameter url defined

Colleen si è seduta ed ha parlato del personaggio che l'ha resa famosa e, allo stesso tempo, l'ha fatta licenziare da Disneyland

L'attrice ha raccontato del periodo in cui recitava e cantava nei sei show quotidiani del parco divertimento e di come ogni tanto Miranda si intrufolasse e prendesse possesso di lei durante le pause.

La poverina voleva solo intrattenere i colleghi, ma sembra che le sue capacità canore non fossero proprio quelle richieste.

Advertisement

Colleen è stata costretta ad abbandonare Disneyland perché Miranda Sings non è stata giudicata una ragazza di talento, anche se è convinta del contrario. 

Se non conoscete Miranda, date un'occhiata al video qui sotto.

Il canale YouTube è famosissimo e vanta 6 milioni di fan che si collegano per assistere alle performance della improbabile cantante, convinta di fare addirittura meglio delle star a cui si ispira, da Taylor Swift a Ariana Grande. 

Poteva dunque Colleen lasciare Miranda a casa proprio sul palco di The Tonight Show?!

Advertisement

La proposta è partita da Jimmy che ha distratto il pubblico per permettere a Miranda di comparire con il solito rossetto rosso fuori dai contorni delle labbra!

Se volete vedere la performance di Colleen, segnatevi l'appuntamento con #The Tonight Show alle 22,45 su FOX. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...