La collezione di gioielli a tema Pokémon è perfetta per Halloween

Autore: Marcello Paolillo ,

Il merchandise legato ai Pokémon è incredibilmente vasto: si parte dall'abbigliamento, passando per portachiavi, scarpe e molto altro ancora. Ora, l'azienda newyorkese RockLove Jewelry, celebre in tutto il mondo per i suoi articoli dedicati a numerosi franchise di successo legati alla cultura pop, ha deciso di fare un regalo (se così possiamo dire) a tutti i fan dei celebri mostriciattoli collezionabili.

In collaborazione con i Pokémon Center statunitensi, è stata infatti presentata per la prima volta una linea inedita di gioielli dedicati ad alcuni Pokémon, più nello specifico quelli di tipo Psico, Spettro e Buio (in linea con la festività di Halloween prevista durante il mese di ottobre).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Chi dice che una qualcosa di spettrale non possa comunque essere brillante? Un'esclusiva collezione RockLove Jewelry è appena stata lanciata nel Pokemon Center, allenatori americani!

A quanto pare le sorprese non sono finite. Sempre in vista dell’arrivo di Halloween sono stati presentati alcuni particolari orecchini di Gengar - sempre targati RockLove Jewelry - realizzati in argento sterling nickel-free e smaltati a mano. Gli orecchini sono disponibili al prezzo di 84,99 dollari, ossia circa 72 euro.

Sempre lo spettro Gengar è protagonista una collana con pendente, dotato di un particolare meccanismo "nascosto" in grado di far muovere la lingua del mostriciattolo. Quest'ultima è in vendita al costo di 99,99 dollari, ossia circa 85 euro.

La collezione continua con la collana di Umbreon al prezzo di 99,99 dollari, quella dedicata alla Master Ball proposta al costo di 64,99 dollari (55 euro circa), e infine quella di Mimikyu e quella di Espeon entrambe offerta al costo di 99,99 dollari l'una.

Advertisement

La collezione completa dei gioielli a tema Pokémon di RockLove Jewelry - che include anche un gran numero di anelli, bracciali e molto altro ancora - è consultabile comodamente nella pagina ufficiale di Pokémon Center a questo indirizzo.

RockLove Jewelry/Pokémon
Arrivano i nuovi gioielli RockLove Jewelry a tema Pokémon

La CEO di RockLove Jewelry e designer Allison Cimino ha dichiarato di essere davvero entusiasta da questa nuova collaborazione speciale con i Pokémon Center:

RockLove Jewelry è nota nel settore per alcune tra le collaborazioni più importanti con artisti e marchi noti in tutto il mondo, e ora la nostra nuova partnership con Pokémon è un onore davvero incredibile. Questi sono solo i primi sei pezzi della nuova collezione, quindi tenete d'occhio i Pokémon Center nel prossimo futuro per avere modo di ammirare gli oggetti più affascinanti che non troverete da nessun'altra parte.

Advertisement

Purtroppo, sembra che al momento non sia prevista una spedizione internazionale per la nuova collezione di gioielli a tema Pokémon, visto che nel sito ufficiale si fa riferimento solo a Stati Uniti d'America, Alaska, Hawaii e Porto Rico.

In ogni caso, si tratta sicuramente del regalo ideale da fare al proprio fidanzato/a che proprio non può fare a meno dei celebri mostriciattoli tascabili, magari anche in vista delle prossime festività natalizie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...