L'elegante collezione di lingerie a tema Disney, per notti da favola

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se le Principesse Disney decidono di rifarsi il guardaroba, meglio che comincino dalle basi: il reparto intimo.

Il brand statunitense Yandy ha da poco inserito nella sua nuova collezione online una linea interamente dedicata alle protagoniste delle favole. La sexy lingerie a tema Disney richiama le forme e i colori degli abiti indossate dalle eroine dei Classici d'animazione.

Advertisement

Accanto a Biancaneve e alla sua matrigna cattiva troviamo la Bella Addormentata, Cenerentola, Jasmin, Pocahontas, l'immancabile Sirenetta Ariel e la Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie, qui in una versione molto diversa rispetto a quella del film animato. Non poteva mancare nemmeno Belle che, dopo essere stata protagonista del fortunato remake con Emma Watson, è diventata ispirazione per un completino intimo che si rifà al suo iconico costume giallo, con tanto di rifiniture dello stesso colore della rosa incantata.

Accanto alle più classiche protagoniste delle favole Disney si è inserita anche la Regina dei Ghiacci Elsa. Dopo essere stata additata da alcune voci come "troppo sexy" per un film disneyano, la protagonista di Frozen ha ispirato uno dei completi lingerie più sensuali della collezione.

Biancaneve, Ariel e Alice: tre delle ispirazioni disneyane di Yandy
Le eroine Disney hanno ispirato diverse collezioni di Yandy

I completi di lingerie disneyana (che, è meglio specificarlo, non sono merchandise ufficiale Disney) sono attualmente in vendita al prezzo di circa 36 dollari l'uno. Non si tratta dell'unica collezione di Yandy ispirata ai Classici Disney: sul sito si trovano anche mantelle, completi e costumi di vario tipo ispirati alle eroine senza tempo della casa d'animazione.

Le reazioni del web di fronte a questa lingerie a tema disneyano sono state contrastanti. C'è chi, stanco di vedere sessualizzate le Principesse, l'ha trovata fuori luogo e decisamente troppo sexy (anche più che nel caso dei costumi da bagno Disney di Hot Topic). La maggior parte degli utenti, però, sembrano averla accettata come un omaggio malizioso e divertente ai personaggi delle favole. Voi cosa ne pensate?

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...