Colonia, ecco il trailer del nuovo film con Emma Watson

Autore: Alessia Longo ,

L'ultimo trailer di Colonia è un assaggio delle vicende ad alta tensione a cui assisteremo al cinema a partire dal 26 maggio 2016.

Il nuovo film con Emma Watson è un avvincente thriller, che ruota intorno alle sorti di una giovane coppia implicata nel colpo di stato avvenuto in Cile nel 1973.

Advertisement

Il video ripercorre, brevemente, le vicende che hanno portato Lena (Emma Watson) a bussare alla porta di Colonia Dignidad, un luogo dal quale nessuno è mai tornato indietro.

Pur di ritrovare suo marito Daniel (Daniel Bruhl), rapito dalla polizia segreta di Pinochet, entrerà a far parte di una ristretta comunità religiosa, diretta dal predicatore laico Paul Schäfer (Michael Nyqvist). 

Emma Watson con Michael Nyqvist in una scena del film Colonia
Michael Nyqvist e Emma Watson in una scena di Colonia

Come capiamo dal nuovo trailer di Colonia, la sua operazione sotto copertura la metterà più volte in pericolo e fuggire illesa non sarà facile.

Il film, fresco di Festival di Berlino, è diretto da Florian Gallenberger (Oscar 2001 per il film Quiero Ser), che ne ha curato anche la scrittura insieme a Torsten Wenzel.

Advertisement

Emma Watson, i cui esordi cinematografici sono stati segnati proprio dall'ingresso in una comunità ristretta (quella dei magi di Hogwarts) sarà coinvolta in una cerchia tutt'altro che magica.

Riuscirà ad uscirne? Lo scopriremo presto!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...