Colpo di scena: The Crown avrà anche la stagione 6!

Autore: Giulia Greco ,

Qualche mese fa era giunta notizia che The Crown, la serie di Peter Morgan che racconta della famiglia reale britannica, si sarebbe conclusa prima del previsto.

Il piano iniziale prevedeva sei stagioni e un cambio di cast ogni due. Inaspettatamente, in corso d'opera, Morgan aveva annunciato che qualcosa era cambiato e che le stagioni sarebbero state cinque in totale.

Advertisement

Oggi il creatore fa dietrofront: la stagione conclusiva di The Crown sarà la numero 6!

No X.com parameter url defined

Morgan ha spiegato di sentire la necessità di dare giustizia a una storia tanto complessa, ma che sarebbe impossibile farlo concludendo le vicende prima del previsto.

Mentre iniziavamo a discutere di cosa avremmo trattato nella quinta stagione, mi è stato chiaro che l'unico modo per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia era tornare al piano originale e realizzare sei stagioni.

Poi ha aggiunto che la sesta e ultima stagione non si avvicinerà ai giorni nostri, ma permetterà al creatore e al suo team di scrittori di spalmare le vicende su più episodi e in tal modo arricchirle di dettagli.

Advertisement

Cindy Holland, vicepresidente dei contenuti originali di Netflix, ha dichiarato che The Crown è uno show di altissimo livello, che migliora di anno in anno, episodio dopo episodio.

“Non vediamo l'ora che il pubblico veda la quarta stagione e siamo orgogliosi di poter dire che supportiamo il punto di Peter sulla sesta e ultima stagione, il cast e la troupe”, ha aggiunto.

Intanto si sono concluse le riprese per la quarta stagione, che vedrà ancora una volta Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II. L'attrice vincitrice del premio Oscar per la sua interpretazione ne La Favorita passerà il testimone a Imelda Staunton nelle due stagioni finali dello show. Accanto a lei ci sarà Lesley Manville nei panni della principessa Margaret.

The Crown The Crown Questa serie drammatica segue le rivalità politiche e la storia d’amore della regina Elisabetta II e gli eventi che hanno segnato la seconda metà del XX secolo. Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...