Colton Haynes, l'ex Jackson Whittemore di Teen Wolf, fa coming out

Autore: Stefano Balbo ,

Vi ricordate il bel #Jackson Whittemore delle prime stagioni di #Teen Wolf?

Ebbene Colton Haynes, l'attore che lo ha portato su schermo, ha fatto coming out, rivelando in una recente intervista a Entertainment Weekly la propria omosessualità.

Advertisement

Una rivelazione liberatoria, stando alle parole dell'attore, che finalmente riesce a sentirsi libero.

Avrei dovuto dire qualcosa o rilasciare una dichiarazione, ma non ero pronto. Sentivo che non dovevo niente a nessuno. Penso che ognuno debba prendere una simile decisione quando si sente pronto, e io ancora non lo ero... La gente si aspetta che tu sia l'immagine GQ che trovi in edicola, ma non si rende conto cosa voglia dire recitare 24 ore al giorno. Andavo a casa e continuavo a recitare. Le persone che giudicano chi è gay o diverso non si rendono conto di quanto recitare 24 ore al giorno sia la cosa più faticosa del mondo

L'attore esce in effetti da un periodo buio della sua vita, costellato negli ultimi anni da gravi problemi di salute legati all'ansia. Problemi così gravi che lo hanno portato a declinare anche diverse proposte lavorative o ad abbandonare quelle in corso, come accaduto per Teen Wolf

Ho chiesto di potermi allontanare perché, in quel momento, mi preoccupava più la mia salute mentale e fisica della mia carriera. Ero fisicamente malato, soffrivo, svenivo. Mi son ritrovato a 27 anni con l'ulcera. Ho dovuto smettere e allontanarmi per un po'.

Insomma, una rivelazione che sicuramente lo aiuta nel suo processo di guarigione da questo stato di perenne ansia che lo ha condizionato per buona parte della sua vita e che stava per mettere a repentaglio una promettente carriera.

Colton Haynes
Colton Haynes nei panni di Jackson Whittemore in Teen Wolf

La cosa più importante è che ora Colton Haynes si senta finalmente in salute e pronto per affrontare nuove avventure lavorative.

Advertisement

Insomma, facciamo un grande in bocca al lupo all'attore, sperando di vederlo presto in una grande serie FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...