Colton Haynes si confessa: 'Ho perso la verginità a 13 anni'

Autore: Cristina Migliaccio ,

Non ci sono più segreti per #Colton Haynes. La star di #Teen Wolf e #Arrow, in seguito al suo coming-out e alla recentissima proposta di matrimonio, è stato ospite di Andy Cohen per il programma SiriusXM e ha voluto confessare la sua prima esperienza sessuale.

Ho perso la verginità a tredici anni, con una ragazza e un ragazzo. Non l’avevo mai detto prima. La ragazza aveva due anni in più di me, mentre il ragazzo credo avesse sedici anni.

Advertisement

Tuttavia, l'attore ha voluto specificare che non si è trattato esattamente di un "rapporto a tre", ma che ognuno di loro ha partecipato in un certo qual modo. Eppure Andy Cohen ha voluto indagare più a fondo e, quando gli ha chiesto se avesse mai preso parte a un rapporto a tre, l’attore gli ha risposto tenendosi sul vago.

Li abbiamo sperimentati tutti [i rapporti a tre, n.d.R.], ma quella volta non si è trattato di questo. Si è trattato della mia vera prima volta.

No Instagram parameter url defined

La storia d’amore di Colton Haynes

Non è trascorso molto tempo da quando l’attore pubblicò su Instagram l’evento più importante della sua vita. Jeff Leatham, nonché uno dei fioriai più amati ad Hollywood, gli ha chiesto di sposarlo infiocchettando la proposta persino con i fuochi d’artificio.

Advertisement

Ma siccome Colton ama essere attivo a sua volta in una relazione, ha voluto ripagarlo della stessa moneta, facendogli trovare l’anello di fidanzamento in un bicchiere di Don Perignon, e con sottofondo I Got You Babe di Cher.

No Instagram parameter url defined

Il loro è uno di quegli amori nati sotto l'occhio dei social e supportati da essi. In seguito al coming-out, Colton ha trovato la forza di convivere con il suo vero se stesso e, di più, ha cercato di dare supporto a chi ancora non riesce ad apprezzarsi per ciò che è.

Adesso bisogna capire quando sarà il lieto evento e, soprattutto, se Colton avrà altri segreti di cui liberarsi!

Advertisement

 Fonte: Entertainment Weekly

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...