Colton Haynes (Teen Wolf) ha chiesto a sua volta al fidanzato di sposarlo

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di Colton Haynes (Teen Wolf) ha chiesto a sua volta al fidanzato di sposarlo

Prima anni di fidanzamento e poi... un altro fidanzamento!

#Colton Haynes, #Jackson Whittemore in #Teen Wolf, ha infatti rivolto la propria proposta di matrimonio al fidanzato Jeff Leatham. Jeff a dirla tutta la sua proposta l'aveva già fatta e mai si sarebbe aspettato pochi giorni fa di riceverla lui stesso.

Advertisement

Lo scorso 12 marzo infatti davanti a un elettrizzante spettacolo pirotecnico, Jeff si era inginocchiato donando l'anello al compagno che non ha potuto far altro che rispondere con un emozionato "".

Advertisement

La proposta di matrimonio del protagonista di Teen Wolf

Ora però le parti si sono invertite e Colton ha voluto chiedere la mano al fidanzato davanti a una bottiglia di pregiatissimo champagne con in sottofondo "I Got You Babe" di Cher, la colonna sonora del loro rapporto, una canzone che entrambi amano alla follia.

Sposiamoci. Ti amo, amo, AMO!

Così Jeff ha voluto omaggiare l'amore della sua vita sui social. Insomma, se son rose fioriranno. Congratulazioni a Colton Haynes e Jeff Leathman per il loro futuro matrimonio.

Teen Wolf 6 torna ogni domenica alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Guarda il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, la pellicola diretta da James Gunn che uscirà al cinema a maggio 2023!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Guardiani della Galassia 3: divertimento e azione nel trailer [GUARDA]

Sul canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainmente è disponibile il primo trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3. La pellicola diretta da James Gunn uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 maggio 2023, come potete leggere nella nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

Di seguito potete vedere il trailer di Guardiani della Galassia Vol. 3, con ampio spazio per i beniamini del pubblico Rocket, Drax, Groot e Star-Lord:

Sto cercando altri articoli per te...