Anthony Mackie ha saputo di Captain America 4 da un cassiere del supermercato

Autore: Pasquale Oliva ,
Disney+
1' 51''
Copertina di Anthony Mackie ha saputo di Captain America 4 da un cassiere del supermercato

La notizia di un nuovo cinecomic incentrato su Captain America, il quarto del Marvel Cinematic Universe, è stata accolta con somma gioia dai fan della Casa delle Idee. Anche perché è giunta a distanza di poche ore dall'arrivo su Disney+ dell'ultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier, che - tra un colpo di scena e l'altro - ha presentato al pubblico proprio il nuovo eroe con lo scudo.

Sam Wilson, interpretato dal 2014 da Anthony Mackie (l'esordio in #Captain America: Civil War), dopo un primo tentennamento, e dopo i gravi errori commessi da John Walker, ha raccolto finalmente il testimone di Steve Rogers. Con l'iconico scudo in vibranio, la nuova tuta realizzata in Wakanda e alcuni gadget hi-tech ereditati dal suo precedente alter-ego, ovvero Falcon, è lui il nuovo Captain America dell'universo cinematografico Marvel.

Advertisement

The Walt Disney Company / Marvel Studios

Sam Wilson è il nuovo Captain America in una scena di The Falcon and the Winter Soldier

Ebbene, ora è ufficiale, il Captain America di Sam Wilson avrà un film tutto suo. Stupisce però, e strappa qualche sorriso, il modo in cui Anthony Mackie sia venuto a conoscenza di una novità così importante per il suo personaggio. Intervistato da Entertainment Weekly, l'attore statunitense ha infatti rivelato di aver saputo del cinecomic non da Kevin Feige (o un altro dirigente dei Marvel Studios), ma dal cassiere di un supermercato:

L'ho letteralmente scoperto ieri in un negozio di alimentari. Il cassiere di nome Dwayne, un tipo simpatico, mi ha detto mostrandomi il suo smartphone: "Ehi, amico. È vero?". Io ho risposto di non saperne nulla.

E poi:

Advertisement

È per questo che mi piace lavorare con la Marvel. Ti chiamano e ti dicono di andare a Los Angeles per aggiornarti. Sono eccitato dall'idea di sapere cosa succederà in futuro, ma al momento non mi è stato detto nulla.

Per la "convocazione" di Mackie presso gli uffici Marvel Studios dovrebbe essere solo una questione di tempo. E non potrebbe essere altrimenti, visto l'epilogo di #The Falcon and the Winter Soldier: Sam Wilson è il nuovo volto degli Stati Uniti d'America.

The Falcon and the Winter Soldier The Falcon and the Winter Soldier "The Falcon and The Winter Soldier" dei Marvel Studios vede protagonisti Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson/Falcon e Sebastian Stan nei panni di Bucky Barnes/Il Soldato d'Inverno. I due, ... Apri scheda

Al momento, in base a quanto circolato negli ultimi giorni, le uniche informazioni riguardanti Captain America 4 riguardano gli sceneggiatori, ovvero lo showrunner di The Falcon and the Winter Soldier Malcolm Spellman e Dalan Musson, che ha collaborato alla sceneggiatura del quinto episodio della serie live-action disponibile in esclusiva su Disney+.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

US Agent non conosce ancora il suo futuro nell'MCU

Leggi cosa ha detto l'attore Wyatt Russell su un suo possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe nei panni di US Agent.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
US Agent non conosce ancora il suo futuro nell'MCU

John Walker interpretato da Wyatt Russell è apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe (MCU) all'interno della serie televisiva dal titolo The Falcon and the Winter Soldier. Nello show post-Endgame, il compito di questo personaggio è quello di sostituire Steve Rogers e di diventare, per volere del Governo degli Stati Uniti, il nuovo Captain America. John Walker però non ha nessun superpotere e non ha subito l'iniezione del siero del supersoldato, quindi è "soltanto" un eccellente soldato.

Questa condizione di inferiorità rispetto alle aspettative di un nuovo Captain America, in aggiunta alla morte di un suo caro amico, lo rendono alquanto folle da mettersi contro Falcon e Bucky Barnes. In un secondo momento Walker, già messo da parte dagli Stati Uniti, rinsavisce e torna utile alla causa, aiutando Sam Wilson nella battaglia finale contro i cattivi dei Flag Smashers.

Sto cercando altri articoli per te...