Come coesisteranno The Blacklist e il suo spin-off Redemption?

Autore: Luca Nebbioli ,

Uno dei grandi titoli in arrivo su FoxCrime prossimamente è di sicuro Redemption, lo spin-off di #The Blacklist.

Questa nuova serie narrerà le vicende di #Tom Keen (Ryan Eggold) affiancato da un membro dell'Intelligence Susan Hargrave, interpretata da #Famke Janssen già vista in #Le Regole del Delitto Perfetto.

Ma come si incastreranno questi due universi?

Advertisement

Tom Keen a un certo punto della storia in The Blacklist si lascerà tutto alle spalle per catapultarsi in Redemption con un'uscita di scena che non passerà inosservata.

Agli inizi dello show, i produttori volevano destinare a morte certa il personaggio di Tom che però, molto presto, ha dimostrato di avere un grande potenziale tant'è che adesso hanno addirittura deciso di incentrare lo spin-off proprio su di lui.

E cosa succederà a Red?

Advertisement

Prima o poi farà un'apparizione, ma non a breve . Questo nuovo prodotto deve prima stabilizzarsi, creandosi una propria fan base.

Sono gli stessi produttori degli show a lasciare la porta aperta a un coinvolgimento dello straordinario #James Spader nella serie ma bisognerà pazientare.

Siete pronti a vivere queste nuove misteriose indagini? Non perdete The Blacklist: Redemption, prossimamente su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...