Come finisce Bridgerton 2 e chi scopre l'identità di Lady Whistledown

Autore: Verdiana Paolucci ,
Copertina di Come finisce Bridgerton 2 e chi scopre l'identità di Lady Whistledown

Bridgerton 2 ha portato su Netflix la storia d'amore tra Anthony Bridgerton e Kate Sharma. Sebbene non abbia propriamente seguito la trama del libro da cui è tratto, il secondo romanzo della saga scritta da Julia Quinn dal titolo Il Visconte che mi Amava, alla fine il maggiore dei Bridgerton ha avuto il suo lieto fine.

La scintilla tra Anthony e Kate era già scoccata nel loro primo incontro, ma ci sono voluti ben otto episodi prima che i due diventassero una coppia. Infatti, il visconte si è deciso a prendere in moglie la deliziosa e bellissima Edwina Sharma, sorella minore di Kate, che sulla carta corrisponde a tutto ciò che lui desidera in una donna. Eppure Kate è un'attrattiva irresistibile e, per qualche motivo, Anthony non riesce a staccargli gli occhi di dosso.

Advertisement

La loro love story non è l'unico focus di Bridgerton 2. Qualcuno ha scoperto la vera identità di Lady Whistledown, e per Penelope le cose non saranno più le stesse. Scopriamo quindi come si è conclusa la seconda stagione della serie Netflix.

Bridgerton Bridgerton Tratta dai bestseller sulla potente famiglia Bridgerton, la serie segue le vicende di questi otto fratelli molto uniti in cerca dell'amore. Apri scheda

Anthony e Kate hanno avuto il loro lieto fine?

Netflix
Scena finale di Bridgerton 2

Nel finale di stagione, Anthony soccorre Kate che ha avuto una brutta caduta da cavallo e la porta a casa Sharma, così potrà avere tutte le cure necessarie. La sorella maggiore di Edwina, però, non conosce le vere intenzioni del visconte: infatti Anthony voleva chiedere la sua mano. Quando scopre il motivo, Kate pensa che lui intenda sposarla solo perché si sente in dovere - nel penultimo episodio, la sera prima della caduta, i due avevano passato la notte insieme.

La coppia innamorata quindi si evita per un po' di tempo, almeno finché Kate non si rimette del tutto. Tuttavia, hanno motivo di incontrarsi al ballo dei Featherington. Kate è ancora determinata a tornare in India, dopo lo scandalo causato dal suo amore proibito verso il visconte promesso alla sorella. Tuttavia, il maggiore dei Bridgerton le chiede un ultimo ballo: impossibile resistergli.

Advertisement

Gli occhi della sala sono tutti su di loro, ed Edwina è ormai consapevole che i due si amano e hanno perfino l'approvazione della Regina Charlotte. In una notte magica, lontana dagli occhi indiscreti, Kate e Anthony si dichiarano i loro sentimenti e si baciano appassionatamente.

Abbiamo un assaggio della loro vita insieme nell'ultima scena, dove assistiamo a un salto temporale: Kate e Anthony sono sposati e tra una scena d'amore e l'altra, si preparano a giocare a Pall Mall con il resto della famiglia Bridgerton.

Chi ha scoperto l'identità di Lady Whistledown/Penelope?

Advertisement
Netflix
Penelope in Bridgerton 2

Non solo Anthony e Kate: il finale di Bridgerton 2 è significativo per la storyline di Lady Whistledown. Per tutta la seconda stagione, Penelope cerca di nascondere la sua doppia identità a tutti, ma soprattutto all'intelligente Eloise, ancora determinata a scoprire chi si nasconde dietro la regina del gossip londinese.

La giovane di casa Bridgerton ha capito che la sua migliore amica è in realtà Lady Whistledown quando l'ha osservata mettersi in disparte durante il ballo dei Featherington e spettegolare sui presenti usando lo stesso linguaggio arguto e malizioso della misteriosa figura.

Quindi Eloise è andata nella stanza di Penelope, scoprendo i suoi scritti e una scorta segreta di denaro. Le due hanno un'aspra lite in cui la giovane Bridgerton accusa l'amica di aver rovinato la sua vita e quella degli altri attraverso le sue parole. Le due si rinfacciano le peggiori cattiverie: Eloise deride crudelmente Penelope per la sua codardia nel nascondersi dietro un falso nome; Pen replica dicendo che in realtà Eloise sia gelosa perché lei ha scoperto di avere un talento per la scrittura.

A quel punto tra le due c'è una profonda frattua: Eloise rompe la loro amicizia e dichiara di non volere mai più parlare o vedere Penelope.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Guarda il teaser trailer di Tyler Rake 2, il film che narra il seguito delle avventure del mercenario interpretato da Chris Hemsworth.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Tyler Rake 2, Hemsworth torna dalla morte nel trailer

Tyler Rake 2 è stato presentato con un teaser trailer all'evento Netflix TUDUM 2022. Il film vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Tyler Rake, ex mercenario impegnato in missioni ad alto tasso di adrenalina. Di seguito il trailer del film:

Il teaser trailer inizia riproponendo il finale del primo capitolo della saga, in cui Tyler Rake è ferito gravemente dopo la battaglia sul ponte. Si appoggia al parapetto e poi cade, finendo nel fiume sottostante, in una scena altamente drammatica. Una voce fuori campo dice che si affoga non per essere caduti in un fiume, ma perché si resta sott'acqua; viene inquadrato Rake sul fondale e lo si vede che apre gli occhi e comincia a nuotare verso la superficie. È una scena di grande impatto che farà felici tutti i fan del franchise Tyler Rake, chiamato in lingua originale Extraction. Il video si chiude mostrando l'hashtag #RakeLives ossia Rake vive, e la scritta "prossimamente"

Entrambi i capitoli di Tyler Rake sono stati prodotti dai fratelli Russo, molto noti per avere diretto Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche il nome del regista è lo stesso: Sam Hargrave, che viene dal mondo degli stuntman ed è stato coordinatore degli stunt in moltissimi film famosi: oltre ai due film degli Avengers precedentemente citati, ha lavorato anche in Suicide Squad e Atomica bionda. Come regista, Hargrave ha collaborato alle riprese della seconda stagione di The Mandalorian.
Al momento sono confermati nel cast di Tyler Rake 2 soltanto Chris Hemsworth e Golshifteh Farahani. Hemsworth è noto al pubblico per il ruolo di Thor nei film Marvel, tra cui ricordiamo il quarto capitolo del franchise dedicato al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Farahani interpreta Nik, una mercenaria che ha una relazione con Rake.

Se questo sequel, Tyler Rake 2, sarà accompagnato da altre produzioni spin-off, potrebbe creare un universo cinematografico gestito dai fratelli Russo, i quali non hanno fatto mistero di volere lanciare varie produzioni legate al mondo Tyler Rake.

Sto cercando altri articoli per te...