Come gestire Negan in The Walking Dead?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ormai la voce circolava nell’aria da parecchio tempo, e ci sono sempre più conferme a riguardo. Ilpersonaggio di Negan, dai fumettipotrebbe prendere vita anche sul piccolo schermo. Il brutale, feroce e crudelepersonaggio della saga a fumetti potrebbe avere un ruolo, più o menoimportante, nella sesta stagione di TheWalking Dead.

Vero leader, sociopatico cronico, spietato al punto giusto, cattiveria allo stato puro: questo èl’identikit di Negan. Identikit chesembra essere il peggior problema per AMC,produttore della serie. Un personaggio scomodo,difficile da rappresentare in video in quanto risulterebbe troppo splatter. Scene di sangue ed efferata violenza gratuita potrebbero non soddisfare l’Autorità garante degli Stati Uniti.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: The Walking Dead sbarca al cinema?]

Rendere invece il personaggio più“agnellino”, per accontentare le autorità, potrebbe far storcere il naso agli appassionati del fumetto. Cosa fareallora? Tentare di evitare la censura perdendo fans, o rischiare di esserebannati esaltando i tanti aficionados?

I produttori stanno tentando disbrogliare la matassa e potrebbero arrivare a una decisione definitiva quanto prima.

Nel frattempo però la AMC non si sta perdendo d’animo e alcuni informati indicano John Hamm e Kevin Durand come papabilicandidati nel ruolo del villain.Purtroppo però non abbiamo ancora conferme in merito da parte dell’ufficiocasting quindi ancora non sappiamo chiindosserà le vesti del truce Negan. Magari qualcuno che abbiamo visto in qualche altra serie tv o film e che non abbiamo nemmeno notato, com'è accaduto per altri attori di The Walking Dead. Guardate la gallery.

Advertisement


Advertisement


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...