Come sarà Graceland 2? Più sexy!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Negli USA raggiungerà la sua conclusione tra pochissimesettimane, mentre i fan italiani dovranno pazientare ancora un po’ per vederla.Parliamo della seconda stagione di Graceland, la serie poliziesca cheha debuttato lo scorso maggio su FoxCrime.

Advertisement

Chi ha amato i toni accattivanti dei primi 12 episodi non rimarràdeluso dalla nuova annata. Parola del creatore dello show, Jeff Eastin. “Stiamo cercando di fare uno show più sexy”, ha dichiarato di recente. “E con questo non intendosolo un sacco di pelle, sebbene ne mostriamo davvero tanta, quest’anno. Vogliodavvero esplorare le relazioni, che non sono fatte solo di persone che parlanoe basta, ma anche di persone che vanno aletto insieme”.

Advertisement

Il riferimento principale è soprattutto a Mike, attrattodall’affascinante supervisore dell’FBI interpretata da Emily Rose. “Le donne vicine a Mike rappresentano i suoidue mondi: Jessica è più fredda e gli ricorda Washington, mentre Paigerappresenta Graceland ed è più una compagna per lui”.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

Scopri quali sono state le motivazioni per cui questi 15 famosi attori hanno odiato un film in cui hanno recitato in passato.
Autore: Agnese Rodari ,
7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato

La vita dell'attore non è certo tutta rosa e fiori. Anche se in campagna marketing gli attori parlano bene del loro ultimo film, in realtà molti di loro non pensano esattamente cose positive a riguardo. Alcuni si pentono di aver recitato in un film molto tempo dopo l'uscita dello stesso, per questioni personali di cui non si poteva proferir parola prima, oppure per un normale cambio d'idee. Non c'è da stupirsi se un attore parlasse male di un film che ha infangato la sua immagine.

La maggior parte di questi film non sono stati ben accetti nemmeno da critica e pubblico, cosa che può scusare ancor più l'atteggiamento degli attori verso questi prodotti. Andiamo quindi a scoprire insieme 7 attori che hanno odiato un film in cui hanno recitato, insieme alle loro motivazioni.

Sto cercando altri articoli per te...