Una clip rivela come She-Hulk ha ottenuto i poteri [VIDEO]

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 38''
Copertina di Una clip rivela come She-Hulk ha ottenuto i poteri [VIDEO]

ET ha ottenuto in esclusiva una featurette di She-Hulk, ovvero un filmato dedicato alla lavorazione al dietro le quinte della miniserie Disney+ con protagonista Tatiana Maslany. Il filmato aiuta a capire meglio il genere e il tono di questa miniserie, ma soprattutto ci mostra come la protagonista abbia ottenuto i suoi poteri da Hulk. 

Potete vedere il video in lingua originale qui: 

Advertisement

Dopo 15 secondi dall'inizio del filmato c'è un veloce montaggio che ci mostra l'incidente in cui l'avvocatessa Jennifer Walters (Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo), abbia ottenuto i suoi poteri. Vediamo un auto ribaltata e uscita fuori strada da cui esce Jennifer. Al suo fianco c'è Bruce, privo di sensi e con un braccio ingessato. Jennifer è coperta del suo sangue. Il sangue di Bruce si è mischiato al suo: lo vediamo scorrere nelle sue vene, verde, dando il via alla sua prima trasformazione. 

Advertisement

Marvel Studios
She-Hulk poteri

Nel filmato scopriamo anche che Jennifer non vorrebbe i poteri da Hulk e preferirebbe di gran lunga tornare ad essere un'anonima avvocatessa. Bruce le spiega che tornare indietro è impossibile e la sottopone a quello che sembra essere un allenamento per controllare la rabbia e imparare a dosare la sua forza. 

In questa. featurette viene anche spiegato perché Tatiana Maslany infranga spesso la quarta parete e si rivolga al suo pubblico. Nel video per esempio la vediamo mentre è al volante e commenta il gran numero di camei (già confermati) presenti nel suo show. Non si tratta di una copiatura da serie come Fleabag, bensì di un riferimento diretto ai fumetti di She-Hulk, dove Jennifer spesso conversa col lettore, infrange la quarta parete e si muove tra molti riferimenti metaletterari. 

She-Hulk arriverà su Disney+ a partire dal 17 agosto 2022. Puoi già consultare il calendario completo delle uscite settimanali degli episodi della prima stagione

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

She-Hulk influenzata da due serie cult, ecco in che modo

Scopri quali sono state le due fonti d'ispirazione della sceneggiatrice Jessica Gao per la scrittura degli episodi di She-Hulk: Attorney at Law.
Autore: Marco Manvati ,
She-Hulk influenzata da due serie cult, ecco in che modo

Poche ore ci dividono dall'uscita del primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, nuova serie targata Marvel in arrivo per l'appunto domani 18 agosto sulla piattaforma Disney+ (che presto avrà una giornata a lei dedicata, ovvero il Disney+ Day).

Mentre attendiamo di scoprire quali saranno le avventure che affronterà la nostra avvocata e supereroina Jennifer Walters\She-Hulk, scopriamo quali sono stati gli show televisivi che hanno influenzato la serie e in che modo.

In un'intervista per Variety, la sceneggiatrice Jessica Gao ha menzionato le due serie TV che hanno principalmente ispirato la scrittura di questa sua nuova serie legata al Marvel Cinematic Universe (MCU):

Sto cercando altri articoli per te...