Una clip rivela come She-Hulk ha ottenuto i poteri [VIDEO]

Autore: Elisa Giudici ,

ET ha ottenuto in esclusiva una featurette di She-Hulk, ovvero un filmato dedicato alla lavorazione al dietro le quinte della miniserie Disney+ con protagonista Tatiana Maslany. Il filmato aiuta a capire meglio il genere e il tono di questa miniserie, ma soprattutto ci mostra come la protagonista abbia ottenuto i suoi poteri da Hulk. 

Potete vedere il video in lingua originale qui: 

Dopo 15 secondi dall'inizio del filmato c'è un veloce montaggio che ci mostra l'incidente in cui l'avvocatessa Jennifer Walters (Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner (Mark Ruffalo), abbia ottenuto i suoi poteri. Vediamo un auto ribaltata e uscita fuori strada da cui esce Jennifer. Al suo fianco c'è Bruce, privo di sensi e con un braccio ingessato. Jennifer è coperta del suo sangue. Il sangue di Bruce si è mischiato al suo: lo vediamo scorrere nelle sue vene, verde, dando il via alla sua prima trasformazione. 

Advertisement

Image not found

Nel filmato scopriamo anche che Jennifer non vorrebbe i poteri da Hulk e preferirebbe di gran lunga tornare ad essere un'anonima avvocatessa. Bruce le spiega che tornare indietro è impossibile e la sottopone a quello che sembra essere un allenamento per controllare la rabbia e imparare a dosare la sua forza. 

Advertisement

In questa. featurette viene anche spiegato perché Tatiana Maslany infranga spesso la quarta parete e si rivolga al suo pubblico. Nel video per esempio la vediamo mentre è al volante e commenta il gran numero di camei (già confermati) presenti nel suo show. Non si tratta di una copiatura da serie come Fleabag, bensì di un riferimento diretto ai fumetti di She-Hulk, dove Jennifer spesso conversa col lettore, infrange la quarta parete e si muove tra molti riferimenti metaletterari. 

She-Hulk arriverà su Disney+ a partire dal 17 agosto 2022. Puoi già consultare il calendario completo delle uscite settimanali degli episodi della prima stagione

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...