Come sopravvivere alla vita dopo la laurea, nuova comedy su FOX

Autore: Luca Nebbioli ,

Trovare lavoro dopo la laurea non è di certo facile e lo sanno i tanti giovani che dopo la magistrale cercano (talvolta invano) una sistemazione.

Se però non ti sai adattare o fai lo schizzinoso, l'impesa da impossibile diventa titanica. Per informazioni chiedere a #Cooper Barrett, il protagonista della nuova comedy di FOX intitolata #Come sopravvivere alla vita dopo la laurea.

Advertisement

Cooper è un ragazzo viziato, egocentrico e che non perde mai occasione per stare al centro dell'attenzione. Si è laureato da ormai un paio d'anni ma ancora non ha trovato il lavoro dei suoi sogni.

Anche sul fronte amoroso Cooper non vive momenti felici perché nonostante il suo charme e la bellezza indiscutibile, non riesce a fare breccia nel cuore della vicina di casa Kelly. Il nostro giovane protagonista condivide gioie e dolori con due coinquilini, Neal e Barry, e con suo fratello Josh.

Vivere la vita da adulti è davvero dura e Cooper lo imparerà molto presto. La sfortuna è dietro l'angolo e ogni sventura, dal furto del televisore al ritorno di ex fidanzate folli, servirà per darci delle vere e proprie "lezioni di vita".

La serie è stata scritta e ideata da Jay Lacopo, conosciuto per la collaborazione in Will Hunting - Genio ribelle,  e vanta star del calibro di Justin Bartha, Doug di Una Notte da Leoni, Jane Kaczmarek (Malcom In The Middle e Law & Order) vincitrice di 3 Golden Globe, e Colin Cowher, famoso volto di Fox Sports.

Pronti a scoprire la divertente e movimentata vita di Cooper Barrett? Non perdetevi l'appuntamento con #Come sopravvivere alla vita dopo la laurea da venerdì 9 settembre alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...