Come sopravvivere alla vita dopo la laurea: nuova Comedy su FOX

Autore: Rina Zamarra ,

Venerdì 9 settembre alle 21,00 sintonizzatevi su FOX perché la nuova comedy Come sopravvivere alla vita dopo la laurea (titolo originale Cooper Barrett's Guide to Surviving Life) vi farà ridere, vi toglierà la malinconia da fine estate e vi farà ripensare con piacere agli anni universitari.

Il protagonista Cooper Barrett ha il volto del giovane attore inglese Jack Cutmore-Scott. Cooper è il classico Peter Pan che non vuole crescere e, dopo due anni dalla fine degli studi universitari, non è ancora riuscito a trovare il lavoro dei suoi sogni. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come tutti gli universitari che si rispettino, divide casa con una coppia di amici Neal (Charlie Saxtone Barry  (James Earl) e con il fratello Josh (Justin Bartha). 

Nella vita di Cooper, c'è anche una donna: la sua vicina di casa Kelly Bishop (Meaghan Rath) di cui è innamorato, purtroppo non corrisposto!

No Instagram parameter url defined

Gli episodi sono concepiti come delle piccole ed esilaranti guide che mostrano agli spettatori come affrontare un problema ed uscirne indenni, non a caso i titoli degli episodi vanno da Come sopravvivere alla visita dei propri genitori a Come sopravvivere al lavoro con gli amici fino a Come sopravvivere ad un appuntamento.

Advertisement

Cooper sale in cattedra e dà le sue piccole lezioni di sopravvivenza prendendo spunto dalla sua incasinata vita quotidiana, costellata di ex fidanzate pazze, notti in prigione, furti di televisore e molto altro ancora.

Sia le guide che le semiserie lezioni di vita sono state concepite dalla ironica penna di Jay Lacopo.

No X.com parameter url defined

Non mancano anche le guest star, tra cui Colin Cowherd (uno dei volti di Fox Sports) che interpreta se stesso nel primo episodio e Jane Kaczmarek (Malcom In The Middle, Law & Order). L'attrice vincitrice di 3 Golden Globe veste i panni della madre di Cooper in visita.

Advertisement

Allora, che ne pensate? il 9 settembre darete un'occhiata a Come sopravvivere alla vita dopo la laurea?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...