Come ti ammazzo il bodyguard 2: primo scatto dal set e novità stellari sul cast

Autore: Emanuele Zambon ,
Copertina di Come ti ammazzo il bodyguard 2: primo scatto dal set e novità stellari sul cast

Due anni fa l'action comedy Come ti ammazzo il bodyguard fu uno dei successi più inaspettati al botteghino. Logico allora pensare ad un sequel, che puntualmente è arrivato. Si intitolerà - in originale - The Hitman's Wife's Bodyguard e c'è già una prima foto dal set, postata su Instagram dal protagonista Ryan Reynolds.

Nello scatto pubblicato dal Deadpool del cinema (peraltro l'unico insanguinato per esigenze di scena) compaiono anche Samuel L. Jackson e Salma Hayek, che riprenderanno i ruoli del sicario Darius Kincaid e di sua moglie Sonia.

Advertisement

Advertisement

Come ti ammazzo il bodyguard 2, le new entry nel cast

Il finale di Come ti ammazzo il bodyguard vedeva la guardia del corpo Michael Bryce riallacciare il rapporto con la sua ex compagna e riabilitare il proprio nome nel campo della security dopo aver neutralizzato assieme al testimone/killer Kincaid il dittatore bielorusso Dukhovic impersonato da Gary Oldman. Nel sequel vedremo il trio della foto in missione dalle nostre parti, sulla costiera amalfitana, per sventare un attacco cibernetico.

Bryce e i coniugi Kincaid verranno reclutati da un agente dell'Interpol a cui presterà il volto una delle new entry del sequel, Frank Grillo (dopo Reynolds e L. Jackson, un altro volto da cinecomic).

Tra i nuovi ingressi nel cast di Come ti ammazzo il bodyguard 2 spiccano i nomi di Antonio Banderas e Morgan Freeman, sui cui personaggi non è però trapelato finora nulla. Nel film tornerà poi Richard E. Grant, che riprenderà il ruolo di Mr. Seifert.

Patrick Hughes è stato (ri)confermato alla regia dopo che il primo film, a fronte di un budget di 30 milioni di dollari, ne ha incassati quasi 180 in tutto il mondo. Al momento non è disponibile una data di rilascio per questo sequel che si preannuncia davvero movimentato.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...