Come vendere droga online (in fretta) rinnovata per la stagione 3

Autore: Biagio Petronaci ,

Netflix ha appena confermato la terza stagione della serie televisiva Come vendere droga online (in fretta): l’annuncio arriva appena una settimana dopo rispetto al lancio del secondo ciclo di episodi. Lo show è stato molto apprezzato sia in Germania – il paese in cui è stato prodotto – che nel resto del mondo. La storia di MyDrugs non è ancora finita!

Questo successo, creato da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, è ispirato ad alcuni fatti reali accaduti a Lipsia nel 2015.

Netflix
Il titolo originale della serie televisiva, ovvero

La serie televisiva racconta la storia di due ragazzi che decidono di aprire un business illegale. Moritz Zimmermann e il suo amico Lenny Sander iniziano a spacciare droga, tentando di riaccendere l’amore di Lisa Novak nei confronti dello stesso Moritz.

Advertisement

I due esperti di computer aprono un negozio online in cui vengono vendute pasticche su larga scala. Dopo aver guadagnato una somma consistente di denaro, i due, aiutati anche da Damian Hardung, non smettono e si cacciano nei guai. Nella seconda stagione sono state proposte le conseguenze di questa scelta e le rispettive difficoltà.

Netflix
Moritz Zimmermann durante una finta intervista durante la prima stagione della serie televisiva

Le anticipazioni della terza stagione

Deadline ha anche diffuso alcune anticipazioni. I due creatori, Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, torneranno come showrunner. Riconfermato anche il cast: Maximilian Mundt (Moritz), Danilo Kamperidis (Lenny), Damian Hardung (Dan), Anna Lena Klenke (Lisa) e Lena Urzendowsky. Langston Uibel presterà invece il volto a un nuovo personaggio.

Netflix
I tre

La terza stagione di #Come vendere droga online (in fretta) potrebbe anche essere l’ultima, considerando come la storia è evoluta nelle precedenti stagioni. Probabilmente, le prossime puntate saranno 6 e le riprese inizieranno presto a Colonia e nei dintorni. Ancora sconosciuta la data d’uscita ufficiale.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...