Come vendere droga online (in fretta): trailer e anticipazioni della stagione 3

Autore: Giulia Greco ,
Netflix
2' 33''
Copertina di Come vendere droga online (in fretta): trailer e anticipazioni della stagione 3

Come vendere droga online (in fretta), la serie televisiva tedesca di Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, tornerà il 27 luglio su Netflix.

Nel finale della seconda stagione della serie ispirata alla storia vera di Maximilian S., Moritz Zimmermann è finito in guai seri. La sequenza conclusiva della stagione 3 ci sbalza avanti nel tempo: Moritz affronta le conseguenze delle sue azioni e si trova in prigione. È infatti da dietro le sbarre di una prigione che, durante un'intervista con una giornalista, inizia a raccontare la storia di come ha messo su l'impero di MyDrugs insieme agli amici Lenny e Dan.

Advertisement

Come vendere droga online (in fretta) Come vendere droga online (in fretta) Come riconquistare la tua fidanzata dal trafficante di droga della scuola? Per Moritz, la risposta è chiara: vendere farmaci migliori. Dalla sua camera da letto per adolescenti, si unisce al ... Apri scheda

Cosa aspettarci dalla terza stagione

Come vendere droga online (in fretta) è stata rinnovata nel luglio 2020 per una terza stagione, che potrà rispondere alle domande irrisolte delle precedenti.

Cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi dell'apprezzata serie tedesca?

Innanzitutto, è altamente probabile che la terza stagione racconterà della fine dell'impero di Moritz. E come potrebbe essere altrimenti? Nel finale della seconda abbiamo scoperto che il protagonista interpretato da Maximilian Mundt, voce narrante dell'intera storia, ha raccontato gli eventi dopo essere stato arrestato. Resta da chiederci come e quando arriveremo a quel momento. Con ogni probabilità, vedremo Moritz arrendersi alla polizia proprio nel corso della stagione 3, che potrebbe essere l'ultima.

Advertisement

Il trailer rilasciato da Netflix (e pubblicato in cima all'articolo) suggerisce che la terza stagione indagherà in particolare un aspetto della serie, ossia la contrapposizione tra successo e amicizia. Un contrasto che fa eco alle parole della giornalista che intervista Moritz nel finale della seconda stagione: “Cosa volevi veramente: il successo o l’amicizia?

Netflix
Moritz, Lenny e Dan nel trailer di Come vendere droga online (in fretta)
Moritz, Lenny e Dan insieme per un ultimo, esplosivo colpo

Nel trailer, però, sembra che Moritz non si trovi davvero nella condizione di scegliere l'una o l'altra via. Pur cercando di mantenere il suo ruolo di CEO di MyDrugs, quando le condizioni di salute di Lenny iniziano a peggiorare, Moritz riesce a riavvicinarsi agli amici a cui aveva voltato le spalle negli episodi precedenti in nome del dio denaro.

Advertisement

Netflix
Lenny in un fotogramma di Come vendere droga online (in fretta) 3
Lenny sta male nel trailer di Come vendere droga online (in fretta) 3

Moritz, Dan e Lenny fanno squadra per l'ultima volta, ma riusciranno a cavarsela quando niente sembra andare per il verso giusto?

Il cast della terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) 

All'annuncio relativo al rinnovo della serie lo scorso anno si è accompagnata la riconferma del cast principale. Se dal punto di vista tecnico ritroveremo Philipp Käßbohrer, Matthias Murmann e Arne Feldhusen rispettivamente nei panni di sceneggiatori e regista, ecco chi tornerà sul set di fronte alla macchina da presa:

  • Maximilian Mundt (Moritz)
  • Danilo Kamperidis (Lenny)
  • Damian Hardung (Dan)
  • Lena Klenke (Lisa)
  • Lena Urzendowsky (Kira)

Secondo Deadline, a loro si unirà l'emergente Langston Uibel, in un ruolo di cui per il momento non si conoscono dettagli.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Come vedere tutti i film di Predator in ordine cronologico [LISTA]

Scopri come vedere in ordine cronologico i film del franchise fantascientifico di Predator, disponibili su Disney+ in streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Come vedere tutti i film di Predator in ordine cronologico [LISTA]

Il franchise di Predator è iniziato nel 1987 con il film omonimo, ormai cult, con protagonista Arnold Schwarzenegger nei panni del Maggiore Dutch Schaefer. Il successo del film ha permesso alle case di produzione, tra tutte ovviamente 20th Century Fox, che oggi (2022) è si chiama 20Th Century Studios ed è di proprietà del colosso The Walt Disney Company.

20th Century Fox ha realizzato ben 4 lungometraggi e 2 crossover con l'altra proprietà intellettuale di stampo fantascientifica ossia Alien. Nel 2022, sotto produzione Disney, è stato realizzato Prey ovvero un film che può essere visto anche senza aver guardato gli altri film della saga, dato che si piazza a livello cronologico circa 300 anni prima del film del 1987. Prey infatti è ambientato, per un motivo preciso, nel 1719 e si pone a livello cronologico come primo film della saga sci-fi.

Sto cercando altri articoli per te...