Dal Comic-Con Brazil: il video backstage di Star Wars Il Risveglio della Forza

Autore: Alessia Longo ,

Direttamente dal Brazil Comic-Con 2015 arriva l'entusiasmante video del backstage di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

La featurette di Star Wars 7 è stata proiettata nel corso della manifestazione svoltasi a San Paolo dal 4 al 6 Dicembre, in concomitanza con l'imminente debutto mondiale del film che uscirà in Italia il prossimo 16 Dicembre.

Advertisement


Nel frattempo da Deadline arriva la segnalazione di un video del dietro le quinte del settimo episodio di Star Wars che raccoglie alcuni momenti salienti già diffusi separatamente. Lo potete vedere qui sopra.
Per ingannare l'attesa e farvi un'idea di ciò che accadrà, poi, potrete guardare anche l'ultimo spot segreto rilasciato.

Advertisement

Nonostante la trama del film non sia ancora nota, conferme sulla sua riuscita finale arrivano da Daisy Ridley (Rey). Nel video del backstage l'attrice, che si è commossa dopo aver visto il montaggio definitivo del film, dichiara di trovare nella saga di Star Wars una sorta di metafora della vita: "una storia incredibile di persone che cercano il loro posto nel mondo".

John Boyega (Finn), poi, parla addirittura di "magia che ti toglie il fiato" e appare visibilmente emozionato di fronte al mitico Millenium Falcon. In pochi minuti passato e presente si incontrano, creando un'alchimia unica ben espressa dal momento in cui Harrison Ford firma per John Boyega la sua action figure!

Disney
I poster di Rey e Finn di Star Wars Il Risveglio Della Forza
Star Wars Il Risveglio Della Forza Characters Posters - Rey & Finn

Del resto come resistere al fascino di Star Wars? Persino i personaggi delle serie di Shonda Rhimes ne sono innamorati e lo hanno dichiarato apertamente in questa esclusiva video intervista.

Il film scritto a quattro mani da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan per la regia di Abrams promette un cast altrettanto stellare.
Accanto a Daisy Ridley e John Boyega figureranno vecchie e nuove leve quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow.
Una squadra ben assortita, dunque, e pronta al Risveglio della Forza!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Leggi per scoprire tutto quello che c'è sapere su 1899, la nuova serie TV targata Netflix, creata dagli stessi autori di Dark.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutto sulla serie TV 1899 di Netflix, dai creatori di Dark

Era il dicembre 2017 quando Netflix sbalordiva i suoi abbonati con l'intricata Dark, una serie thriller fantascientifica partorita dalle menti geniali di Jantje Friese e Baran bo Odar. Dopo il successo di Dark, nel 2018 i due autori hanno siglato un accordo globale con Netflix per produrre contenuti in esclusiva per la piattaforma streaming (come riportato da The Hollywood Reporter) e così hanno messo in cantiere 1899, che porta in scena un nuovo mistero, questa volta legato alla storia di alcuni migranti; che mentre viaggiano per inseguire il sogno americano, finiscono invece per ritrovarsi dentro a un incubo.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla serie TV 1899. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...