Su Sky arriva la nuova serie che ricorda Twin Peaks [TRAILER]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Una nuova serie crime uscirà l'8 gennaio in esclusiva su Sky e sulla piattaforma streaming NOW. Si tratta de Il Commissario Gamache - Misteri a Three Pines, tratta dai libri della scrittrice Louise Penny che seguono le indagini di Armand Ganache nella regione canadese del Quebec.

Il commissario Gamache è interpretato da Alfred Molina, noto al grande pubblico per il ruolo del Dottor Octopus in Spider-Man 2 e in Spider-Man: No Way Home. Di seguito il trailer della serie TV Il Commissario Gamache - Misteri a Three Pines:

Nel trailer si può notare l'affascinante ambientazione canadese che fa da sfondo alle indagini di Armand Gamache, interpretato da un sornione Alfred Molina. A giudicare dal trailer sembra proprio che la cittadina di Three Pines dietro un'apparenza tranquilla nasconda una tendenza all'omicidio piuttosto preoccupante.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Le mie recensioni: 100 schede per recensire film e serie tv che hai visto

Se siete tra coloro che fanno letteralmente scorpacciata di film e serie TV, questo prodotto è ciò che fa al caso vostro. Potete divertirvi da soli o con i vostri amici serializzati, a recensire tutti i titoli che avete visto. In modo da av...

Il commissario Gamache ha un dono, che è quello di riuscire a individuare cose che alla maggior parte delle persone sfuggono. Il suo talento è quello di scovare il male in ciò che appare quotidiano, il buio nascosto dietro la mente dei criminali. Se il commissario ha una certezza nella vita, è quella che ogni persona nasconde un segreto.

Una piccola cittadina in cui tutti gli abitanti nascondono dei segreti... vi ricorda qualcosa? Forse la serie dedicata al commissario Gamache è simile alla serie TV cult Twin Peaks. E per questo motivo non vediamo l'ora di vederla!

Il cast di Il Commissario Gamache - Misteri a Three Pines

  • Alfred Molina nel ruolo del commissario Armand Gamache
  • Rossif Sutherland è Jean-Guy Beauvoir
  • Elle-Máijá Tailfeathers interpreta Isabelle Lacoste
  • Sarah Booth nel ruolo di Yvette Nichol
  • Anna Tierney è Clara Morrow
  • Julian Bailey interpreta Peter Morrow
  • Marie-France Lambert nel ruolo di Reine-Marie
  • Tantoo Cardinal interpreta Bea Mayer
  • Clare Coulter nel ruolo di Ruth Zardo
  • Frédéric-Antoine Guimond è Olivier Brulé

Le migliori immagini di Il Commissario Gamache - Misteri a Three Pines

Image not found

Advertisement
Advertisement

Image not found

Image not found

Image not found

Image not found

Advertisement

La serie TV Il Commissario Gamache - Misteri a Three Pines uscirà su Sky e NOW TV l'8 gennaio 2023, ma nel frattempo potete scoprire le 5 migliori novità Sky e NOW TV della settimana dal 12 al 18 dicembre 2022.

Le immagini dell'articolo sono tratte dalla serie TV Il Commissario Gamache - Misteri a Three Pines prodotta da Amazon Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...