Con Cloe non si scherza!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ve laimmaginate una Cloe O’Brian in versione comica e divertente? Difficile, eppure Mary Lynn Rajskub, l’attrice che lainterpreta, ha cominciato la suacarriera proprio in una sitcom (L’atelier di Veronica). Difficile dacredere visto che è praticamenteimpossibile ricordare una scena di 24 in cui Cloe abbia almeno sorriso.

Eanche nella nuova stagione evento di 24: Live Another Day l’analistainformatica non avrà molto per cui essere felice.

Advertisement

Unatragedia personale e la fine della stagione 8 in cui Jack Bauer è costretto ascappare e a sparire dalla faccia della Terra per salvare il mondo (perl’ottava volta!), hanno trasformato Cloein una nerd che lavora nell’ombra contro il governo per smascherare le sueazioni più controverse.

Ma laRajskub ci tiene a precisare:

24non è davvero uno show anti-governo. Anzi, il fatto di fare affidamento sulruolo di Jack che lotta per il bene più grande, anche se a modo suo, la rendonouna serie molto patriottica”.

Secredete che l’attrice però abbia perso il suo lato divertente, vi sbagliate.Alla domanda: “C’è stata qualche nottata passata a bere con Kiefer Sutherland(l’attore che interpreta Jack Bauer)?” lei risponde ridendo: “Unpaio… e sono sicura che ce ne saranno un altro paio!”

Cin-cinallora!

Advertisement

Voletesapere quando è l’appuntamento con 24: Live Another Day, in prima assoluta suFox? Qui, trovate ilcountdown alla prima puntata!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...