Con Elementary ci si tiene in forma

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Quasi tre mesi fa vi avevamo dato una grande notizia,ovvero la nascita di Rockwell, il figlio di Lucy Liu, star diElementary.

Grazie a un post su Twitter e su Instagram, avevaannunciato l’arrivo del piccolo in famiglia. L'attrice sembra essere davvero in stato di grazia: dopo i successi in tv e al cinema, ecco anche quelli "familiari".
E come non essere felici guardando questa foto che lei ha postato sul suo Instagram? Stiamo parlando, naturalmente, della prima immagine ufficiale del nuovo arrivato in casa Liu.


L’ex Charlie’s Angels ed ex O-Ren Ishii, tra l’altro,sembra non aver assolutamente perso lo smalto, nonostante le fatiche nell'accudire il nuovo arrivato. In una recente uscita pubblica,è comparsa raggiante e con uno strettissimo tubino rosa che le calza a pennello.

Advertisement

[Potrebbe interessarti anche: Lucy Liu presenta il piccoloRockwell]

Ma cosa farà mai la nostra attrice preferita per essere sempre così tonica? Abbiamo scoperto che una delle sue più grandi passioni è labicicletta indoor, accompagnata da tantissimo stretching, senza fermarsi mai un attimo, nemmeno a casa. Oltre alla forma fisica però, quest’attività laaiuta anche a livello mentale, insieme alla corsa. Il running è uno sport ditesta, che contemporaneamente la aiuta a rafforzarsi e a mantenere laflessibilità.

Insomma, Lucy Liu è icona di bellezza e soprattutto di eleganza. Siete pronti a scoprire di più sulla nostra Watson? Dal 25 novembre alle21, vi aspetta la terza stagione di Elementary, solo su FoxCrime.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...