Con loro non si scherza

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La CBS, celebre network statunitense, ha stilato una classifica molto particolare: quelladei protagonisti delle sue serie TV con cui è meglio non scherzare. Non nascondiamo che proviamo un certo orgoglio nel vedere nelle13 posizioni di questa speciale graduatoria alcuni volti noti al pubblico di FoxCrime.

Al gradino più basso troviamo per esempio lo Sherlock Holmes di Elementary. Jonny Lee Miller interpreta uno Sherlock pronto atutto, un ex alcolizzato e drogato ben diverso dalla sua controparteletteraria. Intuito e logica a parte, ovviamente.

Advertisement

Avanzando di tre posizioni arriviamo al nono posto, dovetroviamo Julie Finlay (ElisabethShue). Nonostante “Finn” sia l’esperta di sangue e tracce ematiche dellasquadra scientifica di CSI: Scena del crimine, non hanessun problema a scendere in campo in prima persona ed estrarre la pistolad’ordinanza.


Ma andiamo avanti veloce fino al secondo gradino del podio: la medaglia d’argento, un po’ a sorpresa,va a Leroy Jethro Gibbs di NCIS.In quanti tra voi avrebbero scommesso a occhi chiusi sulla vittoria del celebrepersonaggio di Mark Harmon? E invece la medaglia d’oro è stata assegnata a un collega di Gibbs.


Stiamo parlando di SamHanna, uno dei protagonisti di NCIS: Los Angeles. Ex membro dei Navy SEAL (le forze speciali dellaMarina degli Stati Uniti) e ora agenteveterano dell’NCIS, Hanna è estremamente determinato e non si ferma finchénon ha portato a termine la sua missione. Un vero e proprio “duro” con cui è meglio non scherzare, parola diCBS.

Advertisement

E se avete ancora qualche dubbio sul perché si sia meritatoil gradino più alto del podio, guardatelo in azione tutti i martedì alle 21.00 nei nuovi episodi diNCIS:Los Angeles.


Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...