Concept art di Ant-Man 3 mostrano un Kang diverso [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

È ben noto ai fan che prima di realizzare un film sul set vengono ipotizzate, scritte, disegnate molte cose che poi, una volta che il lavoro è terminato, risultano scartate. Molte di queste idee vengono condivise sui social ed ecco qui una versione di Kang il conquistatore che non si è vista al cinema. Questa è stata pubblicata dal concept artist Jerad S.Marantz sul proprio profilo Instagram insieme a una sua spiegazione molto interessante.

Per un po' si è discusso del guardaroba di Kang. Mi è stato assegnato il compito di esplorare opzioni al di fuori del suo look classico. In pratica, cosa avrebbe indossato quando non era in armatura e pronto a combattere. Mi sono divertito molto a trovare un sacco di opzioni. Eccone solo alcune. Mi sono davvero divertito a dipingerli.

Advertisement

Come si può vedere ci sono tre immagini diverse con Kang disegnato con tre vestiti diversi. Da ciò che ha scritto il concept artist Marvel, questi abiti sono stati pensati per Kang come abiti da riposo ovvero da indossare quando non combatte o conquista all'interno del Regno Quantico.

Prodotto Consigliato

Kang il Conquistatore - Hasbro Marvel Legends Series

Questa dettagliata action figure della linea Hasbro Legends mostra Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors nel film Marvel Studios Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

In Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Kang il conquistatore è interpretato da Jonathan Majors, che è attualmente nelle sale, ancora al 17 marzo 2023, con il film Creed III (ecco la nostra recensione).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...