Dove vedere il concerto di Natale di Mariah Carey in TV e streaming

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 31''
Copertina di Dove vedere il concerto di Natale di Mariah Carey in TV e streaming

Se le canzoni di Natale di Mariah Carey sono tra le vostre preferite, c'è un'ottima notizia per voi. Il concerto speciale di Carey per le festività di Natale, dal titolo Mariah Carey: Merry Christmas to All!, sarà disponibile in Italia su Sky, NOW TV, il canale in chiaro VH1 e Paramount+.

Ecco la programmazione del concerto speciale Mariah Carey: Merry Christmas to All!:

Advertisement
  • Il 24 dicembre, giorno della Vigilia di Natale, alle ore 22:00 su MTV Music (canale Sky 132 e 704)
  • Sempre il 24 dicembre alle ore 23 su MTV (canale Sky 131) e in streaming su NOW TV
  • Domenica 25 dicembre ossia il giorno di Natale alle ore 23:00 su VH1 (canale 167 sul digitale terrestre e canale Sky 715)
  • Prossimamente sulla piattaforma streaming Paramount+, non si conosce al momento la data precisa.

Il concerto è stato registrato al Madison Square Garden di New York City. Mariah Carey ha interpretato un repertorio di successi natalizi, tra cui la canzone All I Want for Christmas Is You, uno dei suoi brani più famosi. Nel 2017 All I Want for Christmas Is You è diventato anche un film, tratto da un libro illustrato scritto da Mariah Carey stessa in collaborazione con Colleen Madden.

Advertisement

Prodotto Consigliato 28.1€ da Amazon 7.58€ da Doubleday

Di seguito il poster dell'evento Mariah Carey: Merry Christmas to All!:

Sony Music Entertainment/Supply & Demand
Poster di Mariah Carey: Merry Christmas to All! ! Mariah Carey vestita da Signora Natale sorride con una mano sui capelli

La carriera di Mariah Carey è costellata di successi straordinari. La cantante ha venduto oltre 200 milioni di album fino ad oggi e ha avuto 19 singoli al numero uno della classifica Billboard Hot 100. È stata premiata come Artista del Decennio da Billboard nel 1999 ed è la prima artista donna ad avere ricevuto il Diamond Award ai World Music Awards.

Mariah Carey ha avuto anche alcune parti da attrice nel corso degli anni, come nei film Glitter e Precious e nella serie TV Ally McBeal. Inoltre ha doppiato il personaggio del sindaco McCaskill in LEGO Batman - Il film.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Il futuro della serie TV Paramount Yellowstone potrebbe essere messo a rischio dal protagonista e star di Hollywood Kevin Costner.
Autore: Erika Giacira ,
Yellowstone nei guai: Kevin Conster pronto a lasciare?

Kevin Conster, volto di John Dutton in Yellowstone, potrebbe aver messo a rischio una possibile sesta stagione della serie ideata da Taylor Sheridan (autore di Tulsa King) e John Linson. Ma Conster potrebbe avere già un sostituto, ovvero la star di Hollywood Matthew McConaughey. 

Secondo il rapporto di Deadline, infatti, Sheridan starebbe già lavorando con Paramount Global e Paramount Network per concludere la serie TV Yellowstone prima del previsto. 

Sto cercando altri articoli per te...