Concluso Wayward Pines, Shannyn Sossamon è regular in Sleepy Hollow

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se siete dei superfan di Shannyn Sossamon e non sapete come rivederla dopo la conclusione di Wayward Pines, non preoccupatevi. L’attrice nata a Honolulu ha infatti recentemente firmato il suo contratto da regular per la terza serie di Sleepy Hollow.

Da quanto è trapelato sinora, quel che si sa è che la bella Shannyn interpreterà Pandora, un misterioso personaggio che avrà bisogno dell’aiuto di Ichabod Crane e Abbie Mills.

Advertisement

Ma se davvero siete superfan della Sossamon, saprete già che nel frattempo, prima di vederla nei nuovi intriganti panni di Pandora, potete sempre riguardarla nei videoclip a cui ha partecipato. L’attrice, infatti, non è affatto estranea al mondo della musica. Nel 1999 fu notata dalla direttrice casting Francine Maisler proprio nel corso di una serata in cui stava collaborando alla consolle con un amico, ingaggiato come dj al compleanno del fratello di Gwyneth Paltrow. In precedenza, oltre all’attività di modella, era sempre stata la musica a darle visibilità: era stata protagonista di una serie di video, come “Strong Enough” di Cher e “Dizzy” dei Goo Goo Dolls, e ha poi proseguito le sue apparizioni in videoclip come “Make Me Bad” dei Korn e “God Gave Me Everything”, duetto rock del 2001 dei sex symbol Mick Jagger e Lenny Kravitz.

Dal setting del video dei Korn ispirato ad Alien (in cui accanto alla nostra Theresa compare anche Brigitte Nielsen), fino al viaggio utopico nel 4028 di Wayward Pines : chissà se in questa varietà di precedenti c’è qualche elemento che ritroveremo nella nuova avventura di Shannyn alle prese con la lotta contro la fine del mondo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...