A letto con Connor Walsh: ecco a voi Le Regole.

Autore: Claudio Futmani ,

Col senno di poi possiamo dirlo: la prima stagione de #Le Regole del Delitto Perfetto ha consegnato all'Olimpo delle celebrità un secondo nome, oltre alla già acclamata Viola Davis; un ragazzo che ha quasi offuscato la popolarità di Sua Maestà #Annalise Keating, e che ha accompagnato spesso e volentieri nei tweet il celebre hashtag di FOX #Mifamorire: l'intraprendente studente gay #Connor Walsh, interpretato da Jack Falahee. È arrivato il momento di metterlo a nudo!

Classe 1989, questo giovane ragazzo del Michigan aveva fatto solamente alcune apparizioni in serie come The Carrie Diaries, prima di ottenere il ruolo di uno dei cinque studenti della Keating nell'acclamata serie ABC. Il suo percorso di studi come attore passa per il Musical a New York, per poi proseguire in Europa, dove ha frequentato la scuola sperimentale di Amsterdam. Per pagarsi gli studi di recitazione, Jack lavorò tra le altre cose come cameriere per una compagnia di catering, e poi per una compagnia di taxi. Il provino per il ruolo di Connor capitò per caso, grazie al suggerimento di un amico: i produttori rimasero stregati dal suo fascino non appena pronunciò le prime battute!

Advertisement

Noi conosciamo molto bene le sue "sfumature", che possiamo rivedere concentrate in questo mash-up con i momenti più Sexy del giovane Connor, alle prese con le sue numerose conquiste nella prima stagione di How To Get Away.

In breve tempo, Jack Falahee è diventato a tutti gli effetti un'icona gay dell'Entertainment: subito dopo la fine della serie ha posato per il mensile Out Magazine, con un servizio fotografico che ha messo in risalto il suo fascino e carisma. Sul suo orientamento sessuale non si sbottona, e in un'intervista rilasciata per la stessa rivista ha risposto con discrezione, dando prova del suo punto di vista totalmente gay friendly, sensibile alla causa dei diritti civili, ma specificando chiaramente che preferisce tenere per sè i dettagli della sua vita privata.

Out Magazine
Jack Falahee posa per il mensile GLBT Out Magazine
Una delle foto del servizio di Out Magazine con Jack Falahee

Il 20 gennaio, avremo di nuovo il piacere di rivedere Jack nella seconda stagione de Le Regole, in arrivo in prima visione assoluta su FOX. Anche quest'anno, #Mifamorire sarà l'hashtag privilegiato per tutti i fan di una delle serie più intriganti degli ultimi anni. Sarà ancora la Professoressa Keating a tenere lo scettro dei social media, o dobbiamo aspettarci una conquista del Trofeo da parte di "Sexy Connor"?

Advertisement

Voi che dite?

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...