Conosciamo l'attore Dan Stevens, il controverso protagonista di Legion

Autore: Luca Nebbioli ,

I tanti fan di FOX stanno attendendo con ansia il fatidico 13 febbraio, data che segna il ritorno di #The Walking Dead dalla pausa invernale ma soprattutto l'esordio di #Legion sui nostri canali.

Advertisement

Il super eroe del mondo Marvel, figlio del Professor X degli X-Men, è pronto a sconvolgere il modo un cui siamo abituati a vedere una serie TV:

È una serie strana, giocosa, maliziosa e accattivante.

Così, nell'intervista che avete potuto ascoltare sopra, #Dan Stevens descrive la particolarità di questo show che si preanuncia a dir poco rivoluzionario. Esploreremo infatti a fondo il cervello di Legione, un'apocalisse di pensieri e parole, sintomi di una malattia psicotica che in realtà cela i poteri sovrannaturali che albergano nella sua mente.

Non ci sono molte persone che possano sconfiggere #David Haller (Legion). È probabilmente il mutante più forte che sia mai esistito!

Ovviamente i suoi poteri non passeranno inosservati al Governo che tenterà di irrompere nella vita di David per prenderlo in ostaggio e sfruttare le sue capacità, il tutto per raggiungere i propri scopi, più o meno giusti che siano.

Gallery: Legion: in anteprima il cast completo della nuova serie Marvel e FOX

Advertisement

Legion è una produzione massiccia, degna di un film di successo e che ha previsto un enorme dispendio di energie da parte degli attori. Ma il risultato è a dir poco straordinario e il protagonista è soddisfatto della resa finale.

Solleticheremo la mente degli spettatori ed è questo che mi piace: poter giocare con il loro subconscio.

Siete pronti a farvi stuzzicare da Legion, il nuovo show in arrivo in contemporanea mondiale su FOX il 13 febbraio alle 21.50.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Quando escono gli episodi delle serie TV Disney+? Ecco tutte le date delle vostre serie TV preferite e de vostri film più attesi in un unico posto!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Film, serie TV, reality, dietro le quinte, documentari e molto altro! Il servizio streaming Disney+ non smette di arricchire il suo catalogo anche grazie alla sottosezione Star, che offre dei contenuti più per adulti come le serie FOX, Hulu e AMC come The Walking Dead. Il ritmo di uscita delle serie Marvel e Star Wars si è ormai stabilizzato e ogni mese ci sono nuove uscite di questi due amatissimi universi narrativi. Attualmente è in corso Ms. Marvel per il Marvel Cinematic Universe ma sono già pronte a debuttare tante nuove serie TV. Ecco tutte le uscite e le novità di Disney+ per i prossimi mesi.

La lista completa delle prossime uscite Disney+ è organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming di Topolino. Le novità originali (evidenziate in grassetto) e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Sto cercando altri articoli per te...