Converse x Batman: la collezione che celebra gli 80 anni dell'Uomo Pipistrello

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Era il 1939 quando uno dei personaggi più famosi della storia dei fumetti faceva la sua prima comparsa tra le pagine di Detective Comics. Da allora sono passati 80 anni: un periodo di tempo che Batman ha impiegato al meglio, trasformandosi e reinventandosi anche al cinema e in TV.

E mentre aspettiamo di rivederlo sul grande schermo, questa volta con le fattezze di Robert Pattinson, l'Uomo Pipistrello continua a festeggiare il suo compleanno in compagnia dei suoi fan più fedeli. Dopo l'accensione del Bat-Segnale nelle città di tutto il mondo, questa volta dimostrare l'amore per Bruce Wayne diventa ancora più semplice, con una nuova collezione di scarpe dedicate al mitico eroe DC.

Advertisement

Converse x Batman si compone di sei diversi modelli ispirati alle incarnazioni fumettistiche del cavaliere oscuro, con un'iconografia che si rifà principalmente agli anni '50, '60 e '70. Lo stile vintage è abbinato a colori quasi fluo, che evocano la follia che si annida tra le strade di Gotham City. Tutte le scarpe della collezione saranno disponibili a partire dal 21 ottobre 2019.

Le immagini di anteprima finora rilasciate si trovano nella gallery a inizio articolo: preparatevi a un viaggio coloratissimo nella storia di Batman!

Via SneakerNews

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...