Qual è la coppia migliore di The Big Bang Theory?

Autore: Luca Nebbioli ,

Pasadena, 24 settembre 2007. I protagonisti di #The Big Bang Theory sono due nerd fino al midollo: #Sheldon e #Leonard convivono in un appartamento in cui è fondamentale seguire l'accordo tra coinquilini, ufficialmente istituito dallo stesso Sheldon.

Ecco però che a rivoluzionare le loro vite ci pensa la bionda esplosiva #Penny, la sexy ragazza del Nebraska che si è trasferita per rilanciare (senza troppi successi) la sua vita come attrice.

Advertisement

Chi mai avrebbe pensato che lo spettinato occhialuto rapisse il cuore della perfettina vicina di casa? Tutto il resto è storia e ci manda dritti dritti alla stagione 8 dove Sheldon, Leonard, #Raj e #Howard sono tutti e quattro accasati (chi più, chi meno).

Tra le coppie di The Big Bang Theory chi è la migliore?

Ciò che sembrava impossibile ora e realtà e come in ogni coppia che si rispetti c'è sempre la voglia di essere migliori della altre, senza se e senza ma.

Sheldon sembra non avere dubbi su quale sia l'accoppiata vincente ed è ovviamente la sua. E il povero Leonard? Relegato a fondo classifica, scalzato addirttura della relazione che la sua amata Penny ha con il vino bianco, per la precisione con il Sauvignon Blanc.

E voi come la pensate? Chi mettereste al primo posto?

Advertisement

[POLL]

Non perdere i divertenti episodi della stagione 8 di The Big Bang Theory ogni giorno su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...