In amore l'età non conta: le coppie famose in cui lei è molto più giovane di lui

Autore: Redazione NoSpoiler ,

In amore l’età non conta e sono tante le coppie che sembrano dimostrarlo. Se è vero che sono tante le star che hanno sposato un lui molto più giovane, è altrettanto vero che la stessa cosa avviene a ruoli invertiti. Ci sono storie di coppie con 10, 15, 20 o addirittura 30 anni e più di differenza: l’età in amore sembra proprio non contare molto.

Riflettendo, vi verranno sicuramente in mente molti nomi di attrici di Hollywood con partner più grandi. Alcune di queste relazioni, poi, sono di lunghissima data e non un fuoco di paglia, come molti pensavano inizialmente.

Advertisement

L’amore non conosce ostacoli e, allora, scopriamo le più belle coppie famose in cui lei è molto più giovane di lui.

  1. Blake Lively e Ryan Reynolds
  2. Nikki Reed e Ian Somerhalder
  3. Megan Fox e Brian Austin Green
  4. Hilarie Burton e Jeffrey Dean Morgan
  5. Anna Paquin e Stephen Moyer
  6. Catherine Zeta Jones e Michael Douglas
  7. Behati Prinsloo e Adam Levine
  8. Camila Morrone e Leonardo DiCaprio
  9. Beyoncé e Jay-Z
  10. Alejandra Silva e Richard Gere
  11. Amal Alamuddin e George Clooney
  12. Hilaria Thomas e Alec Baldwin
  13. Calista Flockhart e Harrison Ford
  14. Felicity Huffman e William H. Macy
  15. Portia de Rossi ed Ellen DeGeneres
  16. Paige Butcher ed Eddie Murphy
  17. Rosalind Ross e Mel Gibson
  18. Camila Alves e Matthew McConaughey
  19. Sarah Paulson e Holland Taylor
  20. Hayley Roberts e David Hasselhoff
  21. Emma Heming e Bruce Willis
  22. Jennifer Flavin e Sylvester Stallone
  23. Alicia Vikander e Michael Fassbender

1 - Blake Lively e Ryan Reynolds

Belli, bellissimi insieme, Blake Lively – la Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl - e Ryan Reynolds hanno 11 anni di differenza e si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde (Green Lantern), nel 2010. La relazione tra i due prese il via nell’ottobre del 2011 e, a meno di un anno dal primo appuntamento, la coppia decise di sposarsi: il matrimonio avvenne il 9 settembre 2012, nella Carolina del Sud. 

Oggi, l’attore 42enne e l’attrice 31enne hanno due figlie: James e Inez nate, rispettivamente, il 16 dicembre 2014 e il 30 settembre 2016. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

2 - Nikki Reed e Ian Somerhalder

10 anni separano Nikki Reed e Ian Somerhalder: 30 anni lei, 40 lui; vampira in Twilight lei (Rosalie Hale), vampiro in The Vampire Diaries lui (Damon Salvatore). La loro relazione è iniziata nel 2014, quando si sono conosciuti tramite amici comuni. Già nel 2015, erano fidanzati per, poi, sposarsi nell’aprile dello stesso anno, all'ora del tramonto di Santa Monica.

Nel luglio del 2017, a completare la loro unione, è arrivata la piccola Bodhi Soleil. Senza alcun dubbio, sono una delle coppie più romantiche di Hollywood.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

3 - Megan Fox e Brian Austin Green

Megan Fox – star di Transfomers - e Brian Austin Green – il David Silver in Beverly Hills 90210 - hanno 13 anni di differenza: Megan ha 32 anni e Brian 45, ma l’amore che lega i due sembra non conoscere ostacoli, figuriamoci se due carte di identità potrebbero creare problemi. I due attori si sono conosciuti sul set di Hope & Faith, quando la Fox aveva appena 18 anni, nel lontano 2004.

La passione è scoppiata subito e i due si sono fidanzati nel 2006, per lasciarsi tre anni più tardi. “È finita qui” direte voi? No: la coppia si è sposata il 24 giugno 2010 e stava per divorziare nel 2015 per incompatibilità caratteriali, salvo poi tornare nuovamente sui propri passi poco più tardi, sigillando la pace con la nascita del terzogenito. 

Advertisement

Da questo amore sono nati, infatti, tre figli: Noah Shannon nato il 27 settembre 2012, Bodhi Ransom il 12 febbraio 2014 e Journey River il 4 agosto 2016. Brian ha anche un altro figlio, Kassius Lijah, nato il 30 marzo 2002 dalla precedente relazione con l’attrice Vanessa Marcil.

No Instagram parameter url defined

4 - Hilarie Burton e Jeffrey Dean Morgan

Hilarie Burton e Jeffrey Dean Morgan, coppia amatissima di Hollywood. Entrambi sono conosciuti nel mondo delle serie TV: lei è la Peyton Sawyer di One Tree Hill – ma l’abbiamo vista anche in #White Collar e Lethal Weapon, tra le tante – lui è l’indimenticabile John Winchester di Supernatural, oggi Negan in The Walking Dead

Advertisement

Questa volta, gli anni di differenza sono 16: Hilarie è una 37enne, mentre Jeffrey ha 53 anni. La differenza di età non è mai stata un problema per loro. La storia è iniziata nel 2009 e il matrimonio è avvenuto nel 2014: prima di quella data, era già nato un figlio, Augustus nel 2010, seguito da George Virginia nel 2018. A farli incontrare sono stati Jensen Ackles – Dean Winchester in Supernatural - e la moglie Danneel Harris. 

No Instagram parameter url defined

5 - Anna Paquin e Stephen Moyer

Ogni fan di True Blood sa che Anna Paquin e Stephen Moyer si sono conosciuti sul set e non si sono mai più lasciati: Anna interpretava la cameriera telepatica Sookie Stackhouse, mentre Stephen era il vampiro Bill Compton. Tratta dai romanzi di Charlaine Harris, la serie fu galeotta, nonostante i 13 anni di differenza tra loro: Moyer ha 49 anni e la Paquin 36.

La coppia è convolata a nozze il 21 agosto 2010 e ha avuto i gemelli Charlie e Poppy l’11 settembre del 2012 (Moyer ha altri due figli, Billy e Lilac, da precedenti relazioni). Come riportato dal Daily Mail, sulla loro relazione, la Paquin da dichiarato:

Siamo incredibilmente fortunati a esserci trovati. Non vogliamo nient'altro che cose buone l'uno per l'altra. I suoi successi sono i miei successi e viceversa e siamo solo molto fortunati.

No Instagram parameter url defined

6 - Catherine Zeta Jones e Michael Douglas

Si vola ancora più in alto con Catherine Zeta Jones e Michael Douglas: 49 anni lei e 74 lui, i due sono separati da 25 anni, ma condividono lo stesso compleanno. La coppia si è conosciuta nel 1998, si è sposata nel novembre 2000 e ha due figli: Dylan Michael e Carys Zeta. Catherine e Michael si sono separati brevemente nel 2013 per, poi, tornare insieme e sposarsi una seconda volta il 14 febbraio 2014. 

Qualcuno potrebbe pensare che amori del genere siano destinati a finire in poco tempo, eppure Catherine e Michael insieme hanno superato momenti difficili come quello del tumore di lui e del bipolarismo di lei. 

No Instagram parameter url defined

7 - Behati Prinsloo e Adam Levine

Adam Levin – frontman dei Maroon 5 – e la modella di Victoria’s Secret Behati Prinsloo hanno 10 anni a separarli, ma ad unirli ci pensa l’amore: si sono sposati nel 2014 e hanno due bambine, Dusty Rose e Gio Grace. Ma come si sono conosciuti? Tutto ha avuto inizio quando, nel 2012, i Maroon 5 erano in cerca di una ragazza per un video e un amico fece avere ad Adam l’indirizzo e-mail di Behati: alla fine, lei non partecipò al progetto, ma i due non smisero di scriversi. Come dichiarato la Prinsloo:

Ci siamo innamorati così, via e-mail. Mi sembrava di conoscerlo da sempre. Quando ci siamo incontrati per la prima volta a Los Angeles è stato una specie di amore a prima vista.

No Instagram parameter url defined

8 - Camila Morrone e Leonardo DiCaprio

Camila Morrone è il nuovo amore di Leonardo DiCaprio, dal dicembre 2017. 44 anni lui, 21 lei: 23 anni di differenza. La modella argentina è nata nel 1997 - anno di uscita di Titanic, che ha consacrato Leo a star mondiale grazie al ruolo di Jack Dawson – è figliastra di Al Pacino – la madre sta con lui da molto tempo - e si è trasferita a Los Angeles, per lavorare.

Pare che la coppia DiCaprio-Morrone si sia formata proprio grazie ad Al Pacino, che li avrebbe fatti conoscere: i due attori sono, infatti, molto amici nonostante la differenza di età. Qualcuno dice che si conoscessero da quando Camila era ancora una bambina.

No Instagram parameter url defined

9 - Beyoncé e Jay-Z

La bella e brava Beyoncé – ex membro delle Destiny’s Child - e il rapper Jay-Z si sono innamorati, nonostante i loro 12 anni di differenza: lei ha 37 anni, lui di anni ne ha 49. Hanno iniziato la loro storia nel 2001 per, poi, sposarsi nel 2008.

Dalla loro relazione, sono nati tre figli - Blue Ivy nel 2012 e i gemelli Rumi e Sir nel 2017 – nonostante i presunti tradimenti di lui confessati: Bey e Jay-Z si erano lanciati frecciatine nei loro rispettivi album Lemonade e 4:4, ma ora tutto sembra essersi risolto grazie alla terapia di coppia che li ha salvati dal divorzio. 

No Instagram parameter url defined

10 - Alejandra Silva e Richard Gere

A dividere Richard Gere e Alejandra Silva, ci sono 34 anni di differenza: Gere ha 69 anni, mentre la Silva solo 36. La coppia si frequenta dal 2014 e, nel 2018, si è sposata: a febbraio, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme.

Il sex symbol anni Ottanta di American Gigolò e Pretty Woman, è già stato sposato dal 1991 al 1995 con Cindy Crawford e, dal 2002 al 2013, con l’attrice Carey Lowell, da cui ha avuto un figlio: Homer James Jigme. Anche Alejandra era già mamma di Alberto, nato dal matrimonio con Govin Friedland. 

No Instagram parameter url defined

11 - Amal Alamuddin e George Clooney

Amal Alamuddin e George Clooney, 17 anni a dividerli, ma più belli che mai: lei di anni ne ha 41, lui 57. I due si sono incontrati a una cena tramite un amico comune nel 2013. Un matrimonio fallito e diverse relazioni più o meno lunghe alle spalle – inclusa quella con Elisabetta Canalis - George aveva giurato che non si sarebbe mai più risposato, prima di cambiare idea con Amal: i due si sono uniti in matrimonio nel 2014 a Venezia, dove ha ufficializzato la cerimonia Walter Veltroni. La coppia ha due gemelli nati nel 2017: Ella e Alexander.

Tempo fa, ospite di My Next Guest Needs No Introduction with David Letterman, Clooney ha rivelato di aver conosciuto Amal in Italia, a casa sua, sul Lago di Como: un amico lo passò a trovare e portò lei; poi, gli scambi di e-mail e il resto è storia.

No Instagram parameter url defined

12 - Hilaria Thomas e Alec Baldwin

Hilaria Thomas e Alec Baldwin sono felicemente sposati, nonostante i 26 anni di differenza. Alec ne ha 61 da poco, lei 35. Sposati dal 2012, hanno tre figli e un quarto dal primo matrimonio di Baldwin: si tratta di Ireland, nata nel 1995 dal matrimonio dell’attore con Kim Basinger, durato dal 1993 al 2002. Hilaria era l’insegnante di yoga di Alec.

No Instagram parameter url defined

13 - Calista Flockhart e Harrison Ford

La coppia Calista Flockhart e Harrison Ford ha una differenza di età di 22 anni: Ford (76 anni) e la Flockhart (54 anni) si sono conosciuti, per la prima volta, ai Golden Globe Awards del 2002; da allora, non si sono più lasciati e si sono sposati nel giugno del 2010, oltre ad avere un figlio adottato insieme. Harrison è stato precedentemente sposato per due volte e ha quattro figli naturali.

No Instagram parameter url defined

14 - Felicity Huffman e William H. Macy

La coppia formata da Felicity Huffman e William H. Macy è sempre stata una delle più affiatate di Hollywood. La Lynette Scavo di Desperate Housewives e l’attore di Shameless hanno, rispettivamente, 56 – 57 quest’anno - e 69 anni: a dividerli, ci sono 12 anni.

I due sono convolati a nozze dopo 12 anni di fidanzamento, sposandosi nel 1997. Macy aveva chiesto numerose volte alla Huffman di sposarlo, ma lei aveva sempre declinato l’offerta. Qualche anno fa, al Daily Mail, Felicity aveva raccontato: 

Ci siamo incontrati all'Atlantic Theatre Company ed è stato amore a prima vista per me.

Al Tribute News, poi, aveva confessato di avere molta paura del matrimonio; motivo per cui aveva rifiutato le diverse proposte del suo futuro marito:

Avevo così tanta paura del matrimonio che avrei preferito buttarmi sotto a un autobus.

La coppia, per un po’, si lasciò anche ma, cinque anni dopo, si rimisero insieme e, questa volta, per sposarsi. Felicity disse:

Alla fine, sono stata abbastanza intelligente da dirmi: 'O lo sposo o davvero lo perdo per sempre.'

I due hanno avuto due figlie, Sofia Grace e Georgia Grace, conosciute oggi per lo scandalo che le ha travolte: la Huffman è stata, infatti, accusata – insieme ad altre 50 persone, tra cui l’attrice Lori Loughlin – di corruzione, al fine di fare ammettere la figlia più grande in uno dei più prestigiosi college americani.

No Instagram parameter url defined

15 - Portia de Rossi ed Ellen DeGeneres

Portia de Rossi ed Ellen DeGeneres, 15 anni di differenza: la de Rossi 46, la DeGeneres 61 e un amore lungo a unirle. Le due stanno insieme dal 2004 e si sono sposate nel 2008, quando ci fu il via libera per i matrimoni tra persone dello stesso sesso in California. Le due hanno adottato cani e gatti e hanno preso di comune accordo la decisione di non avere figli, ribadendo di stare bene così. Sui social si scambiano dediche, foto e video e sono più innamorate che mai.

No Instagram parameter url defined

16 - Paige Butcher ed Eddie Murphy

Paige Butcher e Eddie Murphy, 18 anni di differenza: 58 anni da poco lui e 39 lei, stanno insieme dal 2012 e si sono fidanzati nel 2018, oltre ad avere due figli di nome Max e Izzy. Eddie è stato sposato due volte e ha dieci figli in totale: uno di questi avuto con Mel B delle Spice Girls, che richiese il test del DNA dopo aver citato in giudizio Murphy perché quest'ultimo si rifiutava di riconoscerlo.

No Instagram parameter url defined

17 - Rosalind Ross e Mel Gibson

28 anni Rosalind Ross e 63 anni Mel Gibson: 35 anni di differenza, eppure la coppia funziona benissimo e, nel 2017, è nato anche un figlio. Conosciutisi nel 2014, l’attore e l’ex acrobata equestre vanno d’amore e d’accordo, nonostante le numerose critiche dovute alla loro differenza d’età.

Prima della storia d’amore con la Ross, Gibson è stato sposato dal 1980 al 2006 con l’infermiera Robyn Moore – con la quale ha avuto sette figli – e ha avuto una relazione con la musicista russa Oksana Grigorieva, da cui è nata un’altra figlia. 

No Instagram parameter url defined

18 - Camila Alves e Matthew McConaughey

13 anni di differenza: Camila Alves ha 37 anni, Matthew McConaughey 49. Si sono conosciuti, per la prima volta, nel 2006; si sono sposati nel 2012 e hanno tre bambini. Conquistare la Alves non è stato, però, semplice per McConaughey: se per lui è stato un colpo di fulmine, per lei non è stato altrettanto e lo ha respinto diverse volte prima di cedere.

No Instagram parameter url defined

19 - Sarah Paulson e Holland Taylor

La star di American Horror Story Sarah Paulson (44 anni) frequenta l’attrice Holland Taylor (76 anni) dal 2015. 31 anni di differenza. La relazione è stata confermata dalla Paulson nel 2016, durante un’intervista al New York Times. Le critiche per la coppia non sono mancate, come dichiarato dalla stessa attrice a People:

Se qualcuno vuole passare il tempo a pensare che sono strana, perché amo la persona più spettacolare su questo pianeta, è un problema suo.

Già precedentemente, Sarah aveva spiegato che non le importa di ciò che pensa la gente:

Non voglio essere definita dalla persona con cui condivido il mio letto, la mia casa, la mia anima. Nella vita ho fatto scelte poco convenzionali e sono affari miei. Ma voglio vivere in maniera responsabile e onesta, senza nascondermi.

No Instagram parameter url defined

20 - Hayley Roberts e David Hasselhoff

Hayley Roberts (38 anni) e David Hasselhoff (66 anni) si sono sposati nel 2018, nonostante i 27 anni di differenza, dopo sette anni insieme. Celebrato in Puglia, l’attore di Baywatch e Supercar è al terzo matrimonio: è stato, infatti, sposato con Catherine Hickland e Pamela Bach e ha anche due figlie.

No Instagram parameter url defined

21 - Emma Heming e Bruce Willis

23 anni di differenza: la modella Emma Heming (40 anni) e l’attore Bruce Willis (64 da poco) si sono sposati nel 2009 e hanno due figlie, Mabel Ray ed Evelyn Penn. In un’intervista dopo il matrimonio, Willis ha spiegato di essersi innamorato al primo appuntamento.

L’attore di Die Hard, Armageddon e Il Sesto Senso (The Sixth Sense) è stato sposato con Demi Moore dal 1987 al 2000, dalla quale sono nate tre figlie: i due attori sono rimasti in ottimi rapporti e hanno una bellissima famiglia allargata.

No Instagram parameter url defined

22 - Jennifer Flavin e Sylvester Stallone

La coppia storica composta da Jennifer Flavin e Sylvester Stallone è ancora unita, dopo ben 22 anni insieme e 22 anni di differenza: lei di anni oggi ne ha 50 e lui 72. Sposati dal 1997, i due si sono conosciuti nel 1988 sul set di Rocky V: si separarono, però, nel 1994 – lui la lasciò per un’altra, con una lettera scritta a mano di sei pagine - per, poi, riconciliarsi nel 1995.

Stallone fu sposato dal 1974 al 1985 con Sasha Czack, dalla quale ebbe due figli, Sage e Seargeoh: il primo morì per un problema cardiaco congenito nel 2012; il secondo è nato con una forma di autismo. Nel 1985, l’attore sposò Brigitte Nielsen, dalla quale divorziò nel 1987. Il resto è storia. Jennifer e Sylvester hanno tre figlie: Sophie Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose.

No Instagram parameter url defined

23 - Alicia Vikander e Michael Fassbender

Infine, la bella coppia composta da Alicia Vikander e Michael Fassbender. Sposati dal 2017, i due hanno 11 anni di differenza a dividerli: lei di anni ne ha 30, lui 42 da poco. Si sono conosciuti nel 2014 sul set del film La luce sugli oceani (The Light Between Oceans) e da allora non si sono più lasciati: si sono, infatti, sposati nel 2017 a Ibiza e hanno scelto l’Italia per la loro luna di miele.

No Instagram parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...