Itziar Ituño, Lisbona de La Casa di Carta, è positiva al Coronavirus

Autore: Alice Grisa ,
Copertina di Itziar Ituño, Lisbona de La Casa di Carta, è positiva al Coronavirus

L’ispettore Murillo/Lisbona de La Casa di Carta è risultata positiva al Covid-19. L’attrice Itziar Ituño ha dato lei stessa la notizia sui propri profili social, facendo intendere di essere in isolamento domiciliare e (per fortuna) non ricoverata all’ospedale.

I sintomi avevano fatto sospettare un possibile contagio da Coronavirus, come scrive in basco la Ituño su Instagram, allegando una foto che la ritrae a letto in felpa, malgrado tutto sorridente.

Advertisement

È ufficiale, da venerdì pomeriggio ho sintomi, febbre e tosse secca, e oggi abbiamo ricevuto la conferma del tampone. È Coronavirus.

Specificando di aver contratto il virus in forma leggera, Itziar ha esortato i fan a essere attenti e responsabili.

Nel mio caso è una forma leggera e sto bene, ma [questo virus] è molto contagioso e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, sii consapevole, non prenderla alla leggera, puoi morire e c’è in gioco la tua vita. Non sappiamo come si evolverà, quindi è il momento di prendere il vaccino della responsabilità.

L’attrice ha anche spiegato qual è la propria prognosi: 15 giorni di quarantena e isolamento assoluto, in attesa dell’evolversi della situazione.

Advertisement

Intanto è countdown per i primi di aprile: il 3 arriverà su Netflix la quarta stagione della fortunata serie spagnola.

La Ituño ha un ruolo chiave nella serie: nella prima stagione combatteva contro i criminali nei panni dell’ispettore Murillo, nella seconda (dopo essersi innamorata del Professore) è “passata al lato oscuro” con il nome in codice di Lisbona.

In bocca al lupo a Itziar Ituño e auguri per una pronta e rapida guarigione!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I migliori anime del 2022 (finora)

Quali anime hanno dominato la prima metà del 2022? Ecco i titoli d'animazione della prima metà dell'anno che ci sono piaciuto di più.
Autore: Elisa Giudici ,
I migliori anime del 2022 (finora)

Quali sono i migliori anime del 2022? Dopo i primi sei mesi, si può già dire che il 2022 è stato un anno particolarmente ricco di anime popolari e memorabili. 

A farla da padre sono sempre gli shounen (anime tratti da manga destinato a un pubblico giovane e maschile) ma anche altri filoni ci hanno regalato titoli sorprendenti e appassionanti. 

Sto cercando altri articoli per te...