Kristen Bell separata dal marito per la quarantena, il suo messaggio di affetto

Autore: Alice Grisa ,

Il Coronavirus coinvolge sempre più attori e celebrity, che si trovano in prima persona a isolarsi dai propri cari o a vivere una quarantena in isolamento per la positività al virus. L’ultima notizia arriva dalla nota Lisbona de La Casa di Carta, Itziar Ituño, che ha contratto la malattia e si sta curando in casa. Anche Kristen Bell e le sue figlie stanno attraversando un momento difficile, perché non possono vedere Dax Shepard, marito dell’attrice e padre delle bambine.

L’attore e regista americano è tornato lunedì da un viaggio intercontinentale, cosa che ha portato la coppia a optare per un autoisolamento volontario dell'uomo, nell’appartamento vuoto di un amico. La Bell vuole essere certa che suo marito non sia un potenziale veicolo di contagio per la sua famiglia e gli altri.

Advertisement

Per sentirsi vicine a lui, Kristen e le figlie hanno improvvisato una danza sotto casa sua, in modo tale che lui potesse vederle e sentire tutto il loro affetto.

Oggi ci mancava così tanto, e abbiamo fatto l'unica cosa logica che potevamo fare. Abbiamo ballato fuori dalla sua finestra per una serenata.

No Instagram parameter url defined

L’attrice ha condiviso una clip della festicciola da ballo improvvisata. Dax Shepard non ha commentato il post, ma sicuramente la sua famiglia gli ha strappato un sorriso.

Intanto la Bell si sta dando da fare anche per la solidarietà. Ha donato 150mila dollari all'organizzazione benefica No Kid Hungry, per aiutare a nutrire i bambini bisognosi in questo momento di difficoltà, esortando tutti a donare e a essere generosi.

Advertisement

Quando i miei figli mi hanno sentito per fare la donazione, mi hanno chiesto se potevano anche donare i soldi del loro salvadanaio. Non avrei potuto essere più orgoglioso di aggiungere quell’extra, degli importantissimi 7 dollari e 96 centesimi.

Allo stesso modo, Kristen contribuisce alla campagna di sensibilizzazione mondiale sulla necessità di stare a casa.

No Instagram parameter url defined

Kristen Bell ne è certa: anche i gesti d’affetto e il calore della famiglia aiutano a trascorrere questo periodo difficile in modo più sereno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...