Corsair e Venom si uniscono per un case simbiontico da brivido

Autore: Francesco Ursino ,

Anche Corsair è sotto l’influenza di Venom. Il produttore californiano di hardware e accessori per PC ha infatti mostrato su Twitter un breve video con protagonista un case dedicato al simbionte di Marvel, ricco di particolari estetici e adatto a ospitare componenti di alto livello.

Stando a quanto si legge nel tweet, si tratta del modello di case Carbide SPEC-OMEGA, personalizzato per l’occasione da Dietec Mods, specializzata nella modifica di case e altro hardware, e dalla divisione americana di MSI, azienda taiwanese ben nota agli appassionati di informatica.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Come è possibile notare dai pochi fotogrammi a disposizione, il case si segnala per la presenza del volto di Venom sulla parte frontale, che nasconde parzialmente tre ventole. Il case, poi, al suo interno appare già attrezzato di componenti Corsair, sistemi di raffreddamento a liquido e una ulteriore ventola sulla parte posteriore.

Anche MSI è Venom, a quanto pare

Comicbook segnala che non è ancora chiaro se il case sarà disponibile per la vendita. Quello che è certo, però, è che MSI ha indetto uno speciale evento che premierà i più fortunati con componenti hardware e accessori dedicati proprio al simbionte. La promozione, chiamata Unleash the True You, è raggiungibile a questa pagina. Di seguito vi proponiamo il trailer che accompagna l’iniziativa:

La promozione, rivolta anche agli appassionati italiani, permette a chi acquista specifici prodotti MSI di ricevere una gift box di Venom, contenente un tappetino per il mouse e una bottiglia dedicata al simbionte. Per i più fortunati, inoltre, sono previsti viaggi a San Francisco e Singapore.

Advertisement

Ma non basta: MSI ha indetto un contest che consente di vincere prodotti della linea Trident, pensati per gli appassionati di videogiochi su PC. Per partecipare basta prendere una foto della mascotte dell’azienda, Lucky, e trasformarla in Venom, come in questo caso:

No Instagram parameter url defined

Il vincitore del primo premio si porterà a casa il PC da gaming Trident 3 8TH x1, mentre al secondo e al terzo spetteranno il monitor Optix MPG27cq x1 e la scheda madre B450 Tomahawk x1.

Advertisement

MSI
Il monitor Optix MPG27cq x1, prodotto da MSI

Come si può vedere, il case di Venom non fa parte di questa promozione. Interprellate da Comicbook, Corsair e MSI non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in merito, perciò non è del tutto escluso che il componente possa arrivare sul mercato, magari in edizione limitata per un certo periodo di tempo.

Inoltre, va notato che questo non è l'unico case dedicato al simbionte che MSI ha svelato. Sulla pagina Facebook ufficiale MSI Gaming si possono infatti trovare diverse creazioni dedicate al film Sony.

Advertisement

Vi piacerebbe avere un PC come quello messo in mostra da Corsair? Prima di rispondere, approfondite la vostra conoscenza di Venom con la nostra recensione del film dedicato al simbionte, e con l’analisi delle misteriose scene poste dopo i titoli di coda.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...