Cosa ci dobbiamo aspettare dalla quarta stagione di Falling Skies?

Autore: Luca Nebbioli ,

Gli Espheni, gli umani e i neo-entrati Volm sono pronti a dominare Falling Skies, la serie fantascientifica che ha appassionato diversi fan in giro per il Mondo.

La Terra è completamente sconvolta e i pochi sopravvissuti faticano a contrastare il potere degli Espheni. L'inatteso arrivo dei Volm però stravolge le carte in tavola, permettendo alla Seconda Massachusetts di portare a casa una vittoria importantissima.

I poster ufficiali della terza stagione di Falling Skies

Ci eravamo lasciati qui, ma ora dove siamo diretti? Quali sono le novità che ci attendono a partire da stasera alle 21.00 in prima assoluta su FOX?

Advertisement

Prima di tutto ci sarà un cambio al vertice. C'è stata infatti una sostituzione di showrunner: dopo l'uscita di scena di Remi Aubuchon è pronto a subentrare David Eick che ha già "spoilerato" come la divisione tra le civiltà sarà il punto focale dell'intera narrazione.

Ci saranno appunto 4 gruppi ben distinti a farla da padrone durante i 12 episodi della stagione: uno impegnato in attacchi insurrezionalisti, un altro intrappolato in una prigione ghetto-style, il terzo gruppo in un campo simil nazista dove svolgono lavaggi di cervello, mentre gli ultimi sono convinti della non pericolosità degli alieni e vivono quindi senza armi in una sorta di Shangri-La.

Non bisogna poi trascurare i misteriosi poteri di Alexis, figlia di Tom e Anne, che diventeranno sempre più pericolosi creando non pochi problemi.

Advertisement

La Seconda Massachussets sarà vittima di un brutale attacco che costringerà Tom, Anne, Hal e Ben a separarsi. Riusciranno a rincontrarsi un giorno?

Scopritelo a partire da stasera alle 21.00 in prima assoluta su FOX con la stagione 4 di Falling Skies.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...