Cosa aspettarci dalla stagione 2 di Legion? Parla Noah Hawley

Autore: Tony Conte ,

#Legion è stata senza dubbio una delle sorprese più gradite dell'ultima stagione televisiva, in grado di appassionare anche i non avvezzi al genere, svecchiando e innovando, il modo in cui i supereroi vengono rappresentati in TV.

Il rinnovo non è dunque tardato ad arrivare, anche se era lo stesso season finale ad auspicare che le storie di #David Haller sarebbe continuate.

Advertisement

Come tante altre illustri colleghe, anche la serie di Noah Hawley, sarà presente al San Diego Comi-Con e, per l'occasione, verranno (presumibilmente) condivise le prime informazioni ufficiali sui nuovi episodi dello show.

Legion: in anteprima il cast completo della nuova serie Marvel e FOX

Cosa aspettarci dal futuro di Legion? Parla Noah Hawley

Per chi difficilmente riuscirà a resistere fino al prossimo 20 luglio, lo parole dell'autore possono fare chiarezza sul futuro della serie.

Innanzitutto, mettetevi l'anima in pace, la seconda stagione di Legion non prenderà ispirazione dal fumetto e l'arco narrativo si svilupperà lungo il corso di 10 episodi, contro gli 8 della #prima.

Advertisement

Adesso lo show ha una sua identità, e il lavoro da fare sarà molto di più rispetto a prima. Ma non me ne lamento, è tutta colpa mia.

Le vicende e l'identità di David, così come i suoi veri poteri, saranno sempre i veri protagonisti dello show. Così come è stata anche confermata la presenza del suo acerrimo nemico.

Abbiamo creato un nemico che ci consente di costruire una buona storia attorno alla sua natura. La loro relazione e il modo in cui i due sono legati merita davvero di essere raccontato ancora.

Advertisement

E per quanto riguarda il debutto? Hawley non si dimostra di certo avido di informazioni e rivela:

Non c'è ancora una data confermata, ma ci auguriamo di tornare in TV ad un anno esatto di distanza dal pilot.

Certo è che, oltre al ritorno di Legion, i prossimi mesi saranno un periodo d'oro per gli amanti dei supereroi, con l'arrivo di #Marvel's Inhumans e The Gifted.

E noi, come sempre, non vediamo l'ora.

Advertisement

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...