Cosa c’è di meglio di (Kevin) Bacon a colazione?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alcuni fortunati degenti di un centro anziani di New York hanno potuto far colazione condel bacon, Kevin Bacon!

Chi non vorrebbe svegliarsi la mattina e trovare Kevin in cucinache prepara due uova strapazzate? Sarebbe il sogno di molti presumiamo e questiricoverati del centro hanno potutofarsi servire la colazione dall’attore. Chi non vorrebbe farsi quattrorisate con Kevin mentre sorseggia un cappuccino?
Bacon si è trasformato in volontarioper l’associazione Citymeals-on-Wheels,associazione che distribuisce ogni giorno cibo per i meno fortunati nella metropoli statunitense.
L’attore si è prodigato a servire la colazione ad alcuni signori, tuttiovviamente entusiasti di avere una guest star come lui a far da cameriere. Echi non lo sarebbe?

Advertisement

>>> KevinBacon: più nudi maschili in TV

Simpaticoil siparietto tra lui e una ex cantantedi Broadway, ormai anziana e ricoverata nel centro. L’attempata – eintonata – ospite della struttura ha dedicato la dolcissima Beneath my wings all’affermato attoreche ha decisamente apprezzato.

>>> Unsequel di Tremors? Perché no…

Dan McCabe, presidente della fondazione di Bacon, Sixdegrees.org, ha raccontato l’insolita esperienza affermando “Haspeso diverso tempo a preparare i piatti in cucina, conoscendo lo staff eaiiutandolo. Erano tutti divertiti e contenti e volevano farsi servire dalui. È stata una bella esperienza!”

Uomo affascinante, attore affermato e persona dal cuore grande… comesi fa a non amare il Bacon?

E per voi che lo amate alla folia, non perdete l'appuntamento con la terza stagione di The Following dal 25 settembre alle 21.00.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...