Cosa non sapete di David Boreanaz alias Seeley Booth?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Daalcune settimane Emily Deschanel(Temperance Brennan) e David Boreanaz (Seeley Booth) sono tornati adoccupare il palinsesto di FoxLife con l’ottavastagione di Bones (il martedì alle 21). Un bel ritorno per questa serieamatissima dal nostro pubblico che nel corso degli anni ha saputo affezionarsiai suoi incredibili protagonisti e alla loro intensa relazione.

Lasettimana scorsa vi abbiamo raccontato 5chicche su di lei, oggi invece tocca a lui.

Advertisement

1) È alto 1metro e 85 (sembrerebbe di più, vero? Forse sono quelle spalle incredibilia trarre in inganno).

2) Ha unfiglio (Jaden Rayne nato nel 2002) euna figlia (Bardot Vitas nata nel 2009), nati dal matrimonio con JaimeBergman (con cui è sposato dal novembre del 2001).

Advertisement

3) Ha avuto unprecedente matrimonio con Ingrid Quinn dal 1997 al 1999.

4) Ha una laureain Comunicazione.

5) In Italia, il suo Seeley Booth è doppiato da Fabrizio Temperini chedoppiò George Clooney nelle veste di DouglasRoss in E. R. Medici in Prima Linea.

 

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead [VIDEO]

Scopri quando sono disponibili gli episodi dell'undicesima e ultima stagione di The Walking Dead, in arrivo su Disney Plus.
Autore: Francesca Musolino ,
Ecco quando escono gli episodi finali di The Walking Dead [VIDEO]

The Walking Dead è giunta alla sua undicesima stagione, che sarà anche quella con cui si concluderà definitivamente.
Per questo motivo, dovendo anche mostrare gli eventi relativi all'ultimo arco narrativo del fumetto da cui la serie è tratta, la stagione undici è composta da ventiquattro episodi invece che da sedici; numero ormai canonico a partire dalla terza stagione.
Questo ha portato a dividere l'ultima stagione in tre parti, composte da otto episodi ciascuna con due pause nel mezzo tra una e l'altra; anche perché questa volta, data la mole di lavoro in più, le riprese sono durate più di un anno rispetto ai soliti sette mesi.

Ricordiamo che The Walking Dead da luglio 2021, è passata con tutte le undici stagioni in esclusiva su Disney+, che dopo la chiusura dei canali Fox, ne ha inglobato i contenuti. 
La prima parte della stagione undici, è stata rilasciata dal 23 agosto all'11 ottobre 2021, mentre la seconda dal 21 febbraio all'11 aprile 2022. La terza e ultima parte sarà disponibile questo autunno sempre su Disney+, con un episodio a settimana come riportato di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...