Cosa si cela nel Regno di Ezekiel? Lo rivela il nuovo attore di TWD

Autore: Luca Nebbioli ,

Mentre tanti si stanno scervellando su chi sia la vittima di #Negan e su come sarà lo scontro con i Salvatori, ecco che una nuova comunità arriverà a farci visita già dai primi episodi della stagione 7.

Verrete introdotti infatti a #Re Ezekiel e al suo Regno, che visiteremo ufficialmente nel terzo episodio ma su cui per ora non ci sono molte informazioni.

Advertisement

Tra i nuovi volti con cui ci troveremo a interagire c'è il giovane attore Logan Miller, non nuovo ad ambientazioni post-apocalittiche e invasioni zombie avendo esordito sul grande schermo con il film Manuale scout per l'apocalisse zombie.

Sarò uno dei soldati di Ezekiel, avrò molto risalto nella storia e sarò uno dei guerrieri più importanti del Regno

Una scena di The Walking Dead 7 con Logan Miller
Logan Miller in azione sul set di The Walking Dead 7

Un ruolo di rilievo quindi che coinvolge questo attore che, intervistato da ComicBook.com, ha deciso di darci alcuni indizi su come sarà il Regno nell'imminente stagione 7.

Non sarà così tanto diverso da fumetti, ma vivremo in un mondo molto simile a quelli di Evil Dead 3, Army of Darkness o addirittura Mad Max.

Advertisement

Cosa pensa invece di #Ezekiel, suo diretto superiore nello show?

È un personaggio straordinario con cui vi divertirete di certo. Penso aggiungerà una buona dose di drama allo show.

Sarà davvero così? Basterà attendere il 23 ottobre alle 3.30 del mattino per goderselo in lingua originale sottottitolato oppure il 24 ottobre alle 21.00 per vederselo in italiano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...